Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnieszka
Sposa Principiante Agosto 2022 Milano

Pubblicazioni comune

Agnieszka, il 13 Marzo 2021 alle 22:31 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao Spose!
Sono un po giù perché l’altro ieri ho prenotato le pubblicazioni nel comune di Milano e la prima data libera era 3 giugno! E noi ci sposiamo il 12 giugno! C’è qualcosa secondo voi che si possa fare a parte spostare la data del intero matrimonio?
Invece chi si sposa solo con il rito civile, che sarebbe un piano B (e il matrimonio religioso con la festa anno prossimo), mi hanno detto che durante l’appuntamento per pubblicazioni si prende un altro appuntamento per scegliere la data del rito civile... ma sapete le tempistiche? Grazie mille!

4 Risposte

Ultime attività da Agnieszka, il 14 Marzo 2021 alle 13:40
  • Agnieszka
    Agnieszka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie mille ma noi non abbiamo ancora tutti i documenti pronti managgia 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PRENOTA ORA !!! C'è un buco il 16/03 alle 11!!!!!!

• Rispondi
  • Agnieszka
    Agnieszka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi dispiace Smiley sad Ma anche noi non c’e l’ha faremo perché ci vogliono 8 giorni + 4 per le pubblicazioni. Aspettiamo lunedì per vedere se possiamo spostare le nozze ancora per questo anno altrimenti penso che ci sposiamo in comune e l’anno prossimo con rito religioso e la festa... ma sono molto molto giù anch’io che ci credevo ancora!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! pensa che noi ci sposiamo il 5 giugno e la prima data libera sempre al comune di milano è il 4 giugno per le pubblicazioni.... rido per non piangere!!!! ma come si fa? sono disperata!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione