COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Pubblicazioni comune Torino

Monica, il 15 Aprile 2021 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze volevo chiedervi c’è qualcuna di voi che ha già fatto le pubblicazioni in comune a Torino?? Noi ci sposiamo il 26 agosto a Napoli e ho inviato tutti i documenti per richiedere appuntamento per le pubblicazioni già da un mese, ho chiamato e mi hanno detto che quando è il mio turno mi diranno!! Ma secondo voi ho iniziato tardi?? Il mio parrocco appena mi ha dato i documenti ho inviato tutto

22 Risposte

Ultime attività da Vera, il 18 Aprile 2021 alle 01:28
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti riuscirai a risolvere la questione... non stressarti non serve c’è tempo 😉
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao Vera!! Ho chiamato in settimana spiegando tutto e mi hanno detto di mandare un email e spiegare il tutto 😒😒 che stress 😰😰
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    Ciao anche io sono di Torino, ho fatto le pubblicazioni (eravamo in piena zona rossa) richiedendo l’appuntamento tramite mail come hai fatto tu inviando tutti i documenti, comunque anche a me si son presi del tempo per rispondermi ma alla fine dopo circa un mesetto sono stata contattata. Quindi se credi che Luglio sia troppo tardi per portare poi i documenti nella curia di Napoli ( che tieni presente tutto agosto la curia non lavora sono in ferie, anche io mi sposo giù a Napoli e mi sono informata in merito) richiamali e spiega loro che tu hai mandato sia la mail sia hai fatto la prenotazione online e vedi se magari possono anticiparti l’appuntamento in modo che hai tempo di far tutto... comunque confermo che per rispondere alla mail si prendono un po’di tempo ma poi rispondono
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Fatto ragazze prenotato per il 14 luglio!! Spero di avere il tempo poi per sto nullaosta 😰 grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    No niente non lo fa mettere... ti allego la foto dove c’è
    scPubblicazioni comune Torino 1

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    ***********************@******.******.**
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Non esce nulla !!!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    A noi no 😒
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Se hai dei dubbi scrivi a questa e-mail ***********************@******.******.**
    Ti rispondo subito!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    A me il parroco di qui mi ha detto che farà lui il nullaosta al parroco di giù per sposarci 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    E ma va bene... conta che noi ci sposiamo il 03/07 e le pubblicazioni le facciamo il 16 giugno.
    Ti puoi sposare dal 4 giorno compiuta la pubblicazione!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Ma mi ha detto il mio parroco dopo aver fatto le pubblicazioni devo passare in curia e mi mettono un timbro come “nullaosta” 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo a Napoli, che timbro devi avere? Non so nulla 😳
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Sisi ho fatto sto guardando le dati disponibili ed è a luglio 😰
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Sisi stavo guardando !!! Adesso è a luglio 😰😰 solo che sposandomi giù a Napoli devo avere il tempo anche di andare in curia per il timbro!!! Aiuto 😰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Figurati! 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Se non hai lo spid puoi anche richiedere un codice tramite sms temporaneo per scegliere la data delle pubblicazioni...
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Grazie mille !!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/sportellofacile-pubblicazioni-di-matrimonio
    Questo il link per le pubblicazioni.
    Comunque no... anche xké noi sposandoci civilmente non abbiamo nessun documento. Questa è la terza volta che faremo le pubblicazioni xké abbiamo cambiato data...! Ho letto ora sul sito che comunque devi portare i documenti in originale il giorno dell’appuntamento...Qua è spiegato tutto http://www.comune.torino.it/anagrafe/statocivile/pag/pubbl.shtml
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Cerca su google direttamente "torino facile pubblicazioni matrimonio" dovrebbe uscirti la pagina, si entra con lo spid e da un calendario scegli data e ora disponibili, poi ti farà aggiungere tutti i vostri dati. Io ho prenotato una settimana fa e la prima disponibilità era verso fine giugno.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao !! Ma a me il parroco mi ha detto di mandare tramite email tutti i documenti e loro poi rispondevano 🤷🏻‍♀️ Tu hai fatto così? Su Torino facile ?? Puoi mandarmi il link??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono di Torino... ci sposeremo civilmente fuori Torino. Ora non so se sia uguale se uno si sposa con rito religioso ma devi prendere appuntamento per fare le pubblicazioni sul sito di Torino facile...hai le varie date e orario per decidere quando andare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti