Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Pubblicazioni di matrimonio

Teresa, il 3 Ottobre 2019 alle 13:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salve sposine..ho una domanda..ki di voi è del sud ma farà le pubblicazioni di matrimonio al nord? Noi siamo di Caserta ma viviamo a Parma da 2 anni..giu al sud abbiamo le nostre tradizioni.. al comune la mattina delle pubblicazioni siamo abituati a portare anche un piccolo bouquet di fiori..nulla di ke.. ma magari qui a parma non si usa e nn vorremmo fare nessuna figuraccia..qualcuna di voi sa dirmi qualcosa a riguardo?

10 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 3 Ottobre 2019 alle 18:25
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di milano e quando sono andata in comune a firmare c'era un'altra coppia con la ragazza con un bouquet di fiori..noi scappati dal lavoro x due ore, loro tutti eleganti😂..fai quello che ti senti, se per te è importante fallo tanto mica le rivedrai più le persone che incontrerai quel giorno..chissene proprio degli altri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del centro Italia e le pubblicazioni le ho fatte al sud, senza alcun tipo di festeggiamento perché i miei genitori non potevano raggiungerci. Però abbiamo organizzato le serenate... Non stare a crearti troppi problemi su quali siano le usanze di parma, certo Magari non organizzare una festa con tamburi e coriandoli, ma non credo ci sia nulla di male a rispettare il proprio modo di "sentire" le feste anche in una città che non è la tua!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Salerno,ma l abbiamo fatta a Piacenza, siamo entrati, 5 minuti, firmato e andati, poi siamo andati con sua sorella a festeggiare, mi hanno portato i fiori, ma in comune non mi sarei sentita a mio agio,alla fine è una firma senza alcun valore legale
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Siamo della provincia di Bari ma abitiamo a Milano. Inizieremo a informarci a gennaio perché ci sposiamo a giugno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂si va bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, è un piacere....aggiornami poi sulla decisione...😂😂😂😂😂😂

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂va bene grazie alessia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, io penso che ti fa fare più brutta figura andarci vestita da clown che con un mazzo di fiori in mano..e se qualcuno ti dovesse dire qualcosa puoi sempre rispondere che il FM te l'ha regalato e quindi la figuraccia la farebbe lui 😂😂😂😂😂😂😂 sii te stessa quel giorno, il giorno del matrimonio e sempre!! Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia grazie mille..hai ragione..se è una cosa ke mi piace me ne devo fregare 😂..xo allo stesso tempo non riesco e nn vorrei fare brutte figure 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, io sono Calabrese e vivo a Roma da quasi 10 anni di cui gli ultimi due con residenza, per cui tutte le pratiche burocratiche, pubblicazioni comprese le faremo qui..io fossi in te (ma farò lo stesso io)non mi farei problemi, porterei avanti la tradizione se è ovviamente una tradizione che mi piace...chi se ne frega se i passanti mi prendono per matta, se a me piace lo faccio..Smiley xd comunque se ti consola ho un amico che sta vicino Bergamo e quando hanno fatto la parte in comune lei aveva un bouquet.. Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione