COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

T
Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano

Pubblicazioni fatte il 7/05,attesa

Trottolino, il 13 Maggio 2020 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze il mio comune deve aspettare i documenti da Milano, secondo voi entro fine maggio/primi di giugno ho speranza che inviino i certificati?

Vi scrivo per cercare un pò di conforto,sono una persona con piccoli disturbi legati alla salute mentale, soffro di depressione e ansia..aspettare che escano le pubblicazioni mi sta snervando.

Mi dite come imparare ad aspettare ?

Il matrimonio sarebbe fissato per il 27 giugno,dite che ci riusciamo?

Non ho nessuno con cui condividere queste cose perchè non ho ancora detto niente ad amici e famigliari..

5 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 13 Maggio 2020 alle 10:33
  • Bridetobe
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No, assolutamente non sei sola o meglio... non siamo sole 😘 siamo impazienti e ci sta, dai. Insomma è il mio sogno sposare la persona che amo ♥️ ma comunque sono felicissima perché so che manca poco, lo stesso per te 😊 stai tranquilla perché arriverà presto
    • Rispondi
  • T
    Trottolino ·
    • Segnala

Quindi non sono l'unica che vive male le attese? Mi sento una stupida a volte

• Rispondi
  • T
    Trottolino ·
    • Segnala

Per ora niente piani B, ma noi in ogni caso non stavamo organizzando niente di elaborato anche prima della pandemia

• Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    Ciao, anche io aspetto dal mio comune il certificato dal comune di nascita. Quello del mio fidanzato è già arrivato seppur da fuori regione mentre del mio non c’è ancora notizia. Sono nella tua stessa situazione, sto nell’ansia costante che questo documento non arrivi in fretta. Ogni giorno mi sveglio col pensiero “speriamo sia arrivato”, ma... al comune mi hanno detto che potrebbero richiedere pure un mese. Quindi aspettiamo e pazienza, tanta pazienza. Arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao,anche la nostra data era il 27 giugno 2020,a fine marzo avevamo opzionato una seconda data per il 31 ottobre,alla fine,per evitare amsie e ulteriori spostamenti abbiamo spostato il tutto a giugno 2021. Noi avevamo già fatto le pubblicazioni sia in chiesa che in comune,ovviamente dovremmo rifare il tutto. Tu hai un piano b o a prescindere dalle restrizioni vi sposate ugualmente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti