Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Novella Aprile 2020 Catania

Pubblicazioni matrimonio

Graziella, il 2 Maggio 2020 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, sapete se x quanto riguarda la pubblicazione dei matrimoni civili c é stata una sospensione x le pubblicazioni fatte dal 23 febbraio al 15 aprile?

8 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 5 Maggio 2020 alle 00:17
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 23 febbraio al 15 maggio, cara. Se cerchi il topic “proroga pubblicazioni” trovi anche il riferimento normativo 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro non sapeva nulla della proroga e ci avevano detto che non avevano avuto direttive dal governo in tal senso.. Ma dopo due giorni, probabilmente perché glielo abbiamo chiesto, ci hanno scritto dicendoci che effettivamente c'era la proroga dal 23 febbraio al 15 maggio.
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Aprile 2020 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio comune di appartenenza quando glielo detto non ne sapeva nulla e mi ha detto che nn c é stata proroga... Il comune di appartenenza del mio fidanzato invece hanno detto che hanno messo la proroga che vale x tutto il territorio nazionale.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti con esattezza ma credo che febbraio non conti, penso si tratti solo del periodo da marzo in poi
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che è stata prorogata ma io ho rimandato al prossimo anno pertanto dovrò rifarle !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in teoria hanno prorogato fino al 15 maggio la sospensione (dal 23 febbraio).
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Aprile 2020 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se io ho fatto le pubblicazioni a febbraio e la data decorrenza é 3 marzo 2020, ma fino al 15 aprile c é la sospensione... Partono il 15 aprile con scadenza 15 ottobre. E importante xké dovrei spostare il matrimonio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Per fare il calcolo devi praticamente considerare i 180 giorni di validità che hanno solitamente ai giorni che sei stata “bloccata”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione