Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Novella Settembre 2021 Sassari

Pubblicazioni per matrimonio concordatario

Giovanna, il 2 Maggio 2021 alle 08:47 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 3
Ciao ragazze, dopo un anno che abbiamo rimandato per colpa della pandemia,io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci questo settembre...con un matrimonio in famiglia senza un vero e proprio ricevimento. Vi chiedo un info. Abbiamo portato già i documenti al parco e ora ci manca la richiesta delle pubblicazioni da fare al comune. Domanda prima di fare la richiesta di pubblicazioni in comune,il vostro parco vi ha rilasciato una richiesta di pubblicazioni da portare poi al comune? Mi fate sapere come avete fatto!? Io non ricordo questo passaggio! Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 3 Maggio 2021 alle 12:46
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2021 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara...si stamattina ho chiamato al comune di residenza e mi hanno dato la conferma che richiedono il foglio di pubblicazioni da parte del parroco... siccome il mio parroco è un po' pasticcione 😂😂😂non si ricordava questo procedimento🤦🏻‍♀️
    Ora attendiamo...mi è stato anche detto dal comune che è ancora un po' presto presentare ora la richiesta! Noi ci sposiamo a settembre..quindi sono un po' combattuta


    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, io ho fatto le pubblicazioni venerdì scorso; ti confermo che il parroco della parrocchia di residenza rilascia un foglio di richiesta pubblicazioni da portare in comune.

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna,

    sei già entrata in questi topic in cui ne parlano? Smiley smile >> Topic su matrimonio concordatario

    Spero possano esserti utili😘

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione