Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Principiante Settembre 2020 Torino

Pubblicazioni Torino per i prossimi mesi

Dalila, il 23 Maggio 2020 alle 08:32 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Care future sposine,

ieri, sul sito Torino Facile, nella pagina dedicata alle Pubblicazioni, ho visto che la prima data disponibile per le pubblicazioni è il 21 settembre: sono rimasta attonita, visto che il mio matrimonio sarebbe il 18 settembre, e ho provato a contattare il relativo Ufficio, ma sono chiusi per Covid. Tralasciando il fatto di avere due date "paracadute", una a ottobre e una a marzo 2021, mi chiedo come sia possibile. Peraltro, a noi servirà il nulla osta perché ci sposeremo a Cavour. Qualcuna ne sa qualcosa?

4 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 22 Giugno 2020 alle 14:23
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao, aggiornamenti di oggi. il mio fm ha telefonato al comune di Torino che ha risposto che stanno andando in ordine di data di matrimonio. al momento stanno rilasciando le pubblicazioni per matrimoni di luglio. entro fine luglio dovrebbe toccare anche a noi :-)

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila, noi siamo nella tua stessa situazione, matrimonio fissato il 19 settembre in altro comune. Da Torino non sappiamo niente, a me hanno detto solo di richiamare a luglio.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto, ci hanno detto che sarà possibile prendere un appuntamento per luglio...speriamo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dalila, hai provato magari ad inviare una email?

    Ti consiglio di provare a metterti in contatto con loro, usando tutti i mezzi possibili Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione