Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce

Pulire per la prima volta il pavimento

Laura, il 11 Novembre 2017 alle 14:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutte, nella mia nuova casa ho inserito un pavimento in gres effetto legno... a breve finiranno i lavori e io non so da dove iniziare la pulizia 😱 C'è chi mi dice che il pavimento va trattato in modo particolare per eliminare tutti i residui di cemento colle ecc, e c'è chi mi dice che è sufficiente il solito lavaggio... Esperienze? Voi come avete fatto la prima volta? Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Novembre 2017 alle 15:04
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un grès effetto legno e dopo la posa L ho pulito con un prodotto specifico per il dopo posa un acido che elimina tutti i residui, è molto facile da passare lo diluisci nell acqua tiepida e lo passi come un normale straccio e sciacqui più volte, il pavimento esce pulito e splendente ! Noi appena finito i lavori non sapevamo dove iniziare a mettere le mani 🙈un incubo ma cel abbiamo fatta !! Il prodotto noi L abbiamo acquistato presso il negozio delle piastrelle. Comunque dietro la confezione c’è scritto L impiego d uso .😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!! Allora, io dopo i lavori di ristrutturazione ho utilizzato un prodotto apposta che mi aveva dato mio zio (piastrellista), non chiedermi però che cosa sia perché era in una confezione trasparente. Praticamente ho dovuto lanciarlo sul pavimento, tirarlo con il tiracqua, lasciarlo agire e poi risciacquare tutto con l’acqua.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo gres effetto legno ma io l'ho sempre pulito normalmente, con acqua tiepida e detersivo, fin dal primo lavaggio!Ovviamente la prima volta ho dovuto passare piu volte, ogni volta che andavamo a casa e so facevano altri lavori o cose cosi facevo una passata Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione