Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Pulizia del viso... e piccoli rossori come curarli?

Nausicaa, il 22 Maggio 2017 alle 08:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao Ragazze ho fatto una lieve pulizia fai da te ma ho la pelle sensibile e a -25 mi sono usciti dei rossori dovuti allo sfregamento... non si notano molto ma vorrei farli andare via cosa mi consigliate? Fra 25gg saranno spariti? Baci

16 Risposte

Ultime attività da Nausicaa, il 22 Maggio 2017 alle 20:46
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara baciiii
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene per il Gentalyn! tantissimi auguri cara un bacioneSmiley kiss

• Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Faro le stesse cose pure io un gg prima manicure pedicure in gel cigliette!!! Speriamo tutto bene!Comunque ho messo anche del gentalyn sul piccolo rossore::m) bacioni
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma in giro di 2 giorni sono andati via tranquilla Smiley winking è normalissimo! di preciso ancora non lo so comunque è per dare luminosità al viso ne farò due! Ho fatto un pacchetto sposa dalla mia estetista di fiducia oltre a questi trattamenti farò anche un massaggio rilassante, ci vuole in questo ultimo periodo Smiley laugh , pedicure con smalto semi permanente ai pedi, gel mani e impianto ciglia in setaSmiley smile

• Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Quindi anche tu ne hai qualcuno?Trattamento illuminante?Wow in cosa consiste?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io l'ho fatta proprio sabato la pulizia del viso (la faccio 1 volta all'anno circa) ed è normale che ti rimane qualche segnetto rosso, in giro di qualche giorno dovrebbe andar via! non preoccuparti caraSmiley winking non vedo l'ora di fare il trattamento illuminante per il viso il 5 giugno..mi sono proprio rilassata sabatoSmiley laugh

• Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze oggi chiedo alla mia estetistaSmiley smile bacioni grandu
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la pelle sensibile è normale. Secondo me se ti dura un paio di giorni siamo nella normalità. Tranquilla
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che in un giro di una settimana tutto sarà come prima, se hai dubbi cmq prova ad andare in un centro estetico e ti fai consigliare un prodotto per il viso

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con una crema tree tree, dovrebbe aiutare!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso Sharon io non ho problemi di acne. Questa non è una macchia di brufolo o similare. Ma è come se lo scrub avesse grattato troppo "segnando" il viso in una parte. Proprio perché la pelle li è piú delicata. Ho sempre fatto questi scrub e non e' mai accaduto nullaSmiley sad passera. Prendero una crema lenitiva Sperem
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho problemi di acne e tutti i mesi faccio la pulizia dalla mia estetista, inevitabilmente esce qualche segno rosso ma con i trattamenti che mi mette poi passano.
    Dato che manca poco al matrimonio affidati ad un'esperta Smiley xd

Se proprio lo vuoi fare a casa (ma cmq lo sconsiglio) prova con il limone che è un buon sbiancante e disinfettante.

• Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta ieri sera alle 21. E sta mattina ho notatoTre piccole macchioline rosse,Aree dove la pelle si e' piu' irritataE stop
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanto tempo hai i rossore. Cioè se è solo un paio di giorni può essere normale se è più tempo chiedi alme o in farmacia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente o una estetista, o una dermatologa o in farmacia per sapere se hanno prodotti lenitivi 😉
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nausicaa, Io ti consiglio di andare da una brava estetista e chiedere a lei cosa fare o farlo fare addirittura a lei. xD

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione