COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

Pulizia scarpe Post matrimonio

Serena, il 23 Settembre 2020 alle 17:44 Pubblicato in Neo-spose 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi si 猫 gi脿 sposato馃槄 le mie meravigliose scarpe glitterate si sono macchiate con l鈥檈rba馃槶 la tintoria ha detto che per pulirle dovrei rinunciare ai brillantini.. qualcuna di voi si 猫 trovata nella stessa situazione ed ha trovato una soluzione? A chi potrei rivolgermi?

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Rossella, il 24 Settembre 2020 alle 18:30
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Anche le mie sono brillantinate e sporche d'erba 馃槶馃槶sono andata in viaggio di nozze e non ci ho pensato 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grande.. ma anche le tue avevano i glitter?!馃
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Serena, io ho avuto lo stesso problema! Mia madre ha messo pochissimo smacchiatore Chante Claire su un panno e ha tamponato sulla zona macchiata.. Sparita!! Meno male perch茅 voglio rimettere le scarpe, mi sono costate un sacco 馃槄
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Di cosa sono fatte le scarpe, oltre ai brillantini? Cio猫, sono di stoffa, di pelle,.....?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    Chiedi a un calzolaio se pu貌 fartele lui! Magari fanno anche questo servizio e non lo sappiamo!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia
    • Segnala
    Prova con il sapone di marsiglia o il sapone morbido alga
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Non avevo pensato all鈥檕pzione mi faccio rimettere i glitter io ci ho provato con un鈥檃ltra scarpa e il mio risultato 猫 stato davvero molto lontano dal tutorial馃ぃ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    Premetto che non sono ancora sposata, m per esperienza posso dirti che le macchie d'erba sono tra le pi霉 ostiche da far andare via. Sarebbe un peccato rovinare le scarpe con metodi fai da te. Potresti farle smacchiare e provare a rimettere tu i brillantini. Ci sono un sacco di tutorial dove mostrano come "glitterare" le scarpe. In sostanza dovresti spennellare con la colla (vinavil per intenderci) e versarci sopra i glitter. Potresti chiedere info magari a un calzolaio per non rovinare le scarpe o per fartele riglitterare una volta pulite
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica
    • Segnala

Sarebbe un peccato se devo sparire poi tt i brillantini , prova con qualche prodotto per pulire le scarpe quindi facendole a mano con una spazzola.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti