Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Punta pennata

Rita, il 10 Gennaio 2019 alle 01:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 53
Buonasera a tutte voi sposine😊 sono Rita e sono iscritta da poco..io e il mio ragazzo abbiamo deciso da poco di sposarci e quindi a breve inizieremo a vedere qualche location 😊👍.. Qualcunoa di voi mi saprebbe dare qualche info su Punta Pennata?.. Come si mangia, Prezzo del menù, cosa comprende il prezzo? (allestimento, musica, con gettata ecc?).. E invece qualche info sul nabilah?
Sono veramente in alto mare e nn so da dove partire!🤢 Ma per caso sapete quali strutture fanno open day?
Grazie mille anticipatamente a chi mi Aiuterà 😊💋💋

53 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 27 Marzo 2019 alle 01:18
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente sono stata l’anno scorso ad un matrimonio .. molto panoramica .. bella la zona del buffet .. un po’ meno la zona dove abbiamo cenato ( sarà che forse era l’inizio che avevano aperto ma l’ho trovata spoglia e c’erano tipo neon come illuminazione se nn ricordo male ) i bagni nn mi sn piaciuti .. c’erano raffigurazioni dell oceano .. animali marini .. l’jo Trovato eccessivo.. e sul cibo non mi ha per niente entusiasmato può anche darsi però che è perché il matrimonio al quale Sonia farà era l’età napoletano e metà malesiano ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dissero anche a me, ma io non ho un esigenza particolare al riguardo. Anche perché spero sia bel tempo per poter svolgere la cerimonia all'aperto. Comunque fino a quando ci sono stata io, nulla.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille. Per la sala, dovevano fare dei lavori per allargarla, non hanno fatto nulla?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sala nuova non c'è, almeno fino a inizio febbraio non c'era. Per i fiori e centro tavola ci sono almeno 5/6 varianti e se non fai richieste assurde cercano cmq di accontentarti. Per il tableau a noi hanno fatto vedere solo 2 proposte.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda i fiori, i centrotavola e tableau, hanno molte varianti? Non vorrei spendere tantissimo per i fiori in chiesa e a casa, e non avete la stessa tipologia in villa... La sala nuova com'è?
    Grazie per le info
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ci sono andata io no, ci sono stata i primi giorni di febbraio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! Hanno iniziato con i lavori per la vetrata esterna?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca.. per gli allestimenti non avere timore c'è un ampia scelta, all'incirca 5 o 6 diverse. Una per ogni stile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa, io sarò una sposa 2020 e ho scelto villa punta pennata 😍... Volevo chiederti info riguardo gli allestimenti 'base' come sono? C'è un'ampia scelta? Grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze all'incontro abbiamo definito il tutto. Allestimenti, menu e come si svolge la cerimonia. Ovviamente disponibili e professionali. Se volete sapere altro chiedete pure
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andato l'incontro? Aggiornaci 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho l'incontro alla villa. Ti aggiorno.
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho letto che sposi a maggio, sei già stata in location per il menù? Com'è strutturato l'incontro? Parli con lo chef e ti dà direttive oppure sono gli sposi a proporre?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dimenticavo...dai un'occhiata a villa Cilento...lo stile è differente però so che si mangia bene e i prezzi non sono alti, però non hanno camera

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta pennata 175€ a persona
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mi dispiace
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per caso hai informazioni su villa Egea?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto una data per il 2020.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma per quest'anno?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può interessare sono stata lunedì al gabbiano. Io ho una 80ina di invitati. È tutto pieno, ha disponibilità dal 12 ottobre in poi esclusi i sabati e ci ha mostrato un menu standard di 150€. Limano la cifra, ma di poco.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, perché non avevano date nel mese di nostro interesse. Cmq visiteremo solo IL Gabbiano, poi sceglieremo qualcun di quelle già viste...se non fosse per il numero di persone avremmo già scelto da mesi....

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,al castello ducale era un prezzo finito. Per caso sei stato a Villa Gervasio a bacoli?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ricordi se i prezzi del castello ducale erano iva inclusa? Cmq siamo in alto mare :-/

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le viste queste due, mi spiace
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha vari menu e vari prezzi. Qualcosa anche tra i 120/130. A noi ha parlato anche di camera ma non l'abbiamo vista
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊basiamo andati ieri e c'era un tempo di 💩 quindi nn abbiamo apprezzato molto la struttura... Però la cosa più grave è per il quale penso ke x forza di cose dovremmo escluderlo è ke 1:ha cambiato ora gestione quindi nn c'è più il sig. Pasquale di cui tutti parlavano bene (e che garantiva la buona riuscita dell'evento) 2:cambiando gestione devono fare qlke lavoro di ristrutturazione.. Tipo hanno imbiancato la sala adibita all evento tutta di bianco (rendendola molto impersonale rispetto alle altre sale tutte affrescate), poi devono mettere i tendaggi sul terrazzo ecc 3:non sembrava molto curata forse dovuta Anke al fatto che devono fare i lavori e al cambio gestione 4:cosa più importante il sabato chiedono 140 persone CN menù sai 150 euro.. Mentre in settimana minimo 70 persone con menù dai 120 ai 16o euro ma con FITTO DELLA STRUTTURA DI 4.500 EUROOO!!!!! COSE DA PAZZIII 🤯😤 nn ho capito bene se il sabato visto ke Sn più persone includono il fitto nel costo totale del menù.. Mi pare di aver capito.. Cmq vabbè... Giovedì dovrebbero mandarmi un preventivo se nn sbaglio includendo il fitto nel costo del. Menu.. Se vuoi ti faccio sapere.. Cmq secondo me nn conviene xke significa ke tipo ti fanno un menu da 120 euro e il resto dei soldi Sn di fitto... Mah😤😤😡😠
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Diciamo che villa sabella già dalle foto mi Sn resa conto ke forse è piccola... Mentre invece io vorrei una cosa CN più spazi dove organizzare le varie fasi.. Il Poggio ruppelt nn l ho preso in considerazione xke si sposa mia cugina tra qlke mese.. Mentre villa Alfonso nn sembrava così.. Mi sai dire qlks di villa. Posillipo o villa taurinus? 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. Al Poggio ruppelt dovrei andarci. Che linea di prezzi offre? Include anche la notte?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho visitate anche io. Tenuta coscia è attaccata ai Mascioni. A Bacoli solo Villa Sabella, Poggio Ruppelt. Oppure Villa Alfonso a Pozzuoli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Io sono stata anche a tenuta coscia 115€ menu completo, ma la struttura è un po’ country. Al castello ducale, menu da 115€- 125€- 135€, più adatta per un matrimonio invernale. Al paradiso resort 120€. Per la zona di bacoli hai trovato qualcosa intorno ai 130€?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La più economica Villa Soglia Circa 105-110 i.i. (guarda le foto su Google non sul loro sito) antico Casale dei mascioni 115+iva (famosissimo con parco enorme) Villa Althea ma è cara, Gaia Chiara resort circa 110+ Iva ma se siete pochi aumenta, Villa Pegaso 118+Iva, tenuta donna Fausta ma non capimmo i prezzi. Hanno tutti menù abbondanti ma noi saremo non più di 70 e hanno storto un po' il naso. Hanno un altro stile rispetto a quelle di Napoli ma a noi sono piaciute molto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Se mi fai un elenco,accetto consigli. Anche noi abbiamo girato,siamo stati a Boscotrecase,Lettere e ho visto qualcosa a bacoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione