Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

punta pennata o villa Scalera?

Vanessa99, il 2 Febbraio 2022 alle 16:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

CIAO RAGAZZE CONOSCETE QUESTE DUE VILLE? MI SAPETE DIRE I PRO E I CONTRO E QUALE PREFERITE, IO E LA MIA METà SIAMO DIVISI TRA QUESTE DUE.....

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Febbraio 2022 alle 12:04
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tipo di matrimonio che intendete fare. Punta pennata è più giovanile e forse meno formale, invece Villa scalera è più formale e a mio parere più classica ed elegante. È tutta questione di Gusti personali, perché sono bellissime entrambe. Io le visitai entrambe e mi piacque più Villa scalera, ma ti ripeto dipende tutto dalla tipologia di matrimonio che intendete fare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche a punta pennata la fanno, allestiscono una zona vicino il buffet con le botti, dove faranno degustazione di vini e formaggi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La qualità di cibo è nominata ed è molto importante…di villa scalera a me piace molto anche la degustazione di vini in cantina.. nn so se la fanno anche a pennata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina ti rispondo anche qui 😂
    Noi abbiamo scelto punta pennata tra le 2, perché adoriamo la vista dall alto, il tanto spazio esterno dove gli ospiti possono girare liberamente e rilassarsi, e adoro il fatto che tutta la cena sia all aperto, così in alto di sera si starà belli freschi nonostante sia estate, Unica nota dolente forse è la sala semplice è un po’ piccola in caso di pioggia, cosa che invece Villa Scalera ha, ossia una sala interna bella grande, di Villa Scalera mi piace tanto L entrata in barca, ed il fatto che ha la spiaggia dove a fine serata poter ballare.
    In ogni caso sono entrambe bellissime, e la qualità del cibo la sanno tutti ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione