Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli

Puntaromana o Labelon

Sara, il 27 Settembre 2021 alle 22:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao ragazze, qualcuna ha più info di me su queste due strutture?
Sono entrambe abbastanza nuove e bellissime, ho paura però sul cibo e gli addobbi o i tempi.
Grazie mille a tutte 🥰

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Novembre 2021 alle 12:19
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è il TA? Cmq tutto ciò che ho visto è cmq extra...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che il prezzo del Labelon è di 150 perché la promo finiva a fine fiera...il menu è composto da aperitivo, buffet con 5/6 angolk tra carne e pesce, 2 primi,un secondo, frutta e dolci e torta...i crudi sono esclusi e loro nel prezzo ti comprendono solo un allestimento base o per i tavoli del buffet o per i tavoli della sala...ma è veramente base...in più se vuoi tipo la luce rosa o blu il pacchetto luci costa 800...la wedding plamner è esclusa...confettata e angolo cubano è escluso...nel Vision invece il prezzo è 150 ma è tutto incluso anche le ostriche...il menu è composto allo stesso modo ma un po più abbondante...punta romana è di 150 e composto allo stesso modo ma è escluso tutto anche qui tranne un allestimento base e forse confettata...quindi è veramente da capire quanto è in più la spesa e cosa si vuole fare...ha ottimi potenziali il Labelon ma te la danno troppo base...ho provato a contattare qualcuno su Facebook x chiedere informazioni a chi si è sposato li ma nn mi ha risposto nessuno 😓😓
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, benvenuta!

Ti lascio i profili delle location da te richieste, in questo modo sarà molto più semplice raccogliere il maggior numero di informazioni, sfogliando foto e leggendo le recensioni e decidere,

Puntaromana

Labelon Experience Beach Club

Consulta anche questi post che ne parlano:

Consigli Puntaromana

Consigli Labelon Experience Beach Club

Dove si svolgerà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione