Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria

Punti luce

Alessia, il 9 Marzo 2021 alle 00:54 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao ragazze,
Per il giorno del mio matrimonio volevo indossare dei punti luce. Non riesco però a capire da quale caratura partire affinché non siano né invisibili, né troppo pacchiani. Il mio vestito è luminoso già di suo!! Se qualcuno ha indossato dei punti luce mi può mandare quale foto indossati?! Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Marzo 2021 alle 17:04
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. L’atelier mi ha consigliato dei punti luce. Avevo visto un paio da 0.40 ct ma forse sono troppi grandi. Voi da quanto li avete indossati?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende anche dall’acconciatura, il punto luce sicuramente è più visibile con un raccolto o semi raccolto.

• Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 hai provato a chiedere in atelier? Li mi hanno dato tutte le dritte su cosa indossare con il mio abito!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non é che se già indossi un vestito appariscente mettere dei punti luce stoni??? Io metterei delle piccole perle sia orecchini che collana.. Ma quelle piccole.. Perché tnt l'effetto lo hai già nell'ambito
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!la foto da indossato non ce l'ho sotto mano,però ti dico che gli orecchini si vedevano benissimo,il punto luce al collo invece solo se ci fai caso...Punti luce 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione