Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Puntini neri nelle urine e gravidanza

Fabiola, il 8 Dicembre 2019 alle 20:28 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte!
Spero possiate darmi una mano, sono veramente molto in ansia ... prima sono andata a fare la pipì .. pulendomi era tutto ok non c’era nulla mi giro per guardare la pipì e vedo 3 puntini neri grandi quanto la capocchia di uno spillo sono riuscita a prenderne uno che si è sciolto tra le dita lasciando del marroncino... sono alla 4 settimana sono molto agitata oggi ho avuto una brutta lite con mio marito e non vorrei che ne abbia risentito il feto.. vi è mai capitato? Essendo domenica sono un po’ frenata nello scrivere alla ginecologa..
Grazie a chi risponderà

3 Risposte

Ultime attività da Piera, il 8 Dicembre 2019 alle 21:20
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio ginecologo mi disse di stare tranquilla se non avevo dolori o perdite di sangue ma io non riuscivo a stare tranquilla e sono andata al p.s ma col senno di poi aveva ragione lui è il suo lavoro, anche due settimane fa mi è ricapitato alla 19ma settimana il giorno dopo ho contattato il gine che mi ha detto di stare tranquilla che non è nulla ogni tanto può capitare infatti giovedì sono stata da lui per la morfologica e il mio batuffolo sta benissimo quindi stai serena e non preoccuparti, io sono un Po troppo ansiosa...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta ... le ho mandato un messaggio e mi ha risposto dicendomi che non c’è necessità di andare al pronto soccorso , dal momento che non vi sono ingenti perdite di sangue e dolori .. ora ogni volta che vado a fare la pipì ho paura !!!!
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero all'undicesima settimana e avevo passato una giornata un Po movimentata ero praticamente stata in piedi tutto il ggiorno fuori casa e la sera dopo aver fatto pipì pulendomi sulla carta c'era una striatura sul marroncino, presa un Po dal panico perché non mi era mai capitato sono andata al pronto soccorso ma per fortuna era tutto ok la dottoressa che mi ha visitata mi ha detto soprattutto i primi mesi può capitate, sicuramente si era scoppiato un ccapillare perché l'utero si allarga... secondo me puoi stare tranquilla però fai un colpo di telefono al tuo gine o al massimo Val al pronto soccorso giusto per stare tranquilla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione