Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Maggio 2016 Vicenza

Punture di zanzare 😥

Alessia, il 21 Agosto 2019 alle 02:46 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao a tutte ragazze 😁 scrivo questo post per calmare le mie ansie e condividere le mie paranoie con voi e soprattutto per sentirmi meno sola, la gravidanza mi sta rimbambendo 😜

Ieri sono stata a trovare amici di famiglia nel trevigiano, siamo rimasti fuori in giardino tutto il pomeriggio, splendido, bellissimo, ma confinando con il Piave è letteralmente il paese dei balocchi per le zanzare e purtroppo non avevo l'Autan con me 😫 risultato? Ora non riesco nemmeno a contare tutti i bubboni che mi tempestano gambe e braccia, le zanzare, come zombie famelici mi hanno divorata... 😅

Ora, essendo in 14 settimane sono nel panico più totale. Sono stata attentissima tutta l'estate, mai beccata mezza puntura e in un solo pomeriggio tutti i miei sforzi sono stati vanificati.

Secondo voi mi devo preoccupare? Devo fare il test per scoprire se ho contratto il virus Zika? So che in Italia ci sono pochi casi, ma basta una zanzara infetta e ciaone.

Ditemi che non sono l'unica paranoica vi preeeego 🙄😅😥😁😁😁

❤️

5 Risposte

Ultime attività da Iside, il 21 Agosto 2019 alle 12:27
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua preoccupazione ma stai tranquilla 😍 e auguri per il tuo fagiolino/a
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera, daaai 40 settimane, che bello 😍 auguri!

Eheh lo so che forse sono un filino paranoica, grazie per aver condiviso la tua esperienza 😎😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Iside, hai ragione. Mi sento in colpissima perché davvero in tutta l'estate non mi sono beccata mezza puntura da quanto sono stata attenta a tutto... E in un pomeriggio invece, l'unica volta che ero impreparata, le stronzette mi hanno fatto festa grande... 😅
    Buona giornata 😊
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ne so la Zika in Italia è rarissima quindi non mi preoccuperei troppo.. Però in generale le zanzare sono animali terribili quindi compra in farmacia lo zanzaker o cmq un prodotto apposta e non farti più trovare impreparata 😉🌷
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, tranquilla contrarre il virus zika in Italia quasi praticamente impossibile!! Io sono a 40 settimane e sono stata punta da zanzare api e anche una medusa 🤣🤣
    Goditi la gravidanza serenamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione