Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Può succedere che l'ovulazione salti per un mese?

Pink, il 14 Febbraio 2022 alle 15:53 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una Gravidanza. Di solito sono molto attenta ai segnali che il mio corpo mi da. Nel periodo fertile ho sempre perdite di muco molto evidenti ma questo mese ho un grande dubbio, pensavo di aver ovulato tra il 31 e l 1 febbraio ma non ne sono certa perché non ho avuto nessun sintomo, muco, nulla!! Quindi a questo punto penso di essermi sbagliata. Il ciclo mi è venuto 11/02 una settimana prima del previsto.

Questo mese per me non è stato il top, il 20/01 ho fatto il vaccino anticovid e sono stata male, dopo ho avuto la cistite emorragica e una settimana fa la gastroenterite. Diciamo che mi sono imbottita di farmaci. Può essere stata la causa della mia mancata ovulazione?

4 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 14 Febbraio 2022 alle 21:42
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che possa capitare si, tra l'altro se questo mese hai avuto un po' di acciacchi può essere che il ciclo si sia un po' scombussolato, io quando cercavo usavo i test di ovulazione e un mese mi aveva dato solo faccina lampeggiante e mai fissa per cui forse non ho ovulato non saprei e a volte l'ovulazione non coincideva esattamente con i giorni in cui avevo più perdite
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare come può capitare che appunto non ci si rende conto dell’ovulazione perché presi da altri pensieri o impegni.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente può capitare. Anzi 1/2 volte all’anno è normale
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pink,so che esistono cicli anovulatori,se però le cause possono essere riconducibili a queste cose,boh,da ignorante credo di si...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione