Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania

Qual è la data del vostro matrimonio e che locale avete scelto?

Roberta, il 2 Ottobre 2020 alle 10:16 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Noi ci sposeremo a Dicembre, ma non abbiamo ancora confermato né chiesa, né locale...

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Ottobre 2020 alle 10:45
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io 🤣 Anch'io volevo dicembre con l'atmosfera natalizia, lui era più per la primavera o l'autunno, ma alla fine mi ha accontentata... 😍 I parenti alcuni contenti della scelta originale, altri si sono lamentati "del freddo"... Ma quale freddo in Sicilia? Il freddo da noi arriva verso febbraio 😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo girato un bel po', una quindicina circa, però ci siamo stati solo io e i miei suoceri perché il mio fidanzato è fuori per lavoro e ora dovrebbe tornare a novembre. Per quella data gli mostrerò i 4 posti che ci sono piaciuti di più e insieme sceglieremo quello giusto.
    Come tema mi manterrò sul natale con tutte le sue luci e addobbi e un poco di rosso 😍😍
    Ho scelto dicembre proprio per questo tema, anzi erano anni che quando si parlava di matrimonio con il mio ragazzo io dicevo che mi volevo sposare nel periodo natalizio, ma lui era per l'estate... Ala fine mi ha accontentata 😊 anche se però appena si è detto a parenti e anche a genitori sono rimasti un po' tutti straniti della data scelta 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti locali siete andati a vedere? Noi solo due e credo siamo già giunti alla nostra scelta... Però per scrupolo, vorrei vederne un terzo, come conferma che il locale che abbiamo scelto è quello giusto... La chiesa l'abbiamo scelta, stiamo aspettando di essere ricontattati per capire se la data è disponibile o no... Come tema/colori del matrimonio, cosa avete pensato? 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, credo un centinaio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche noi ci sposeremo a dicembre, a Palermo. Noi come chiesa abbiamo scelto il Duomo di Monreale, come location sono ancora indecisa tra 4 posti 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e leggi dei loro preparativi, per farlo clicca qui da pc e completa i vari campi 👉 https://community.matrimonio.com/membri

Se cerchi la location guarda tra le nostre vertine, cliccando su quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Catania

eccoti anche i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Location Catania

Quanti invitati avrai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione