COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa VIP Maggio 2022 Messina

Qualche consiglio di bellezza 馃А

Francesca, il 28 Novembre 2020 alle 11:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 10
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno sposine! Vedo molte di voi che chiedono di diete, dritte e condividono esperienze. Anche le admin a volte postano cose in riferimento. Oggi vorrei condividere con voi qualche piccolo consiglio di bellezza. Siccome sono sempre in guerra contro peso in pi霉 e contro inestetismi da qualche settimana mi sono fissata che devo perdere qualche chiletto e sconfiggere la cellulite 馃槄 dopo aver perso 20kg vorrei mantenermi cos矛 e ho trovato delle ricettine di acqua detox che potrebbero esservi utili per la preparazione al grande giorno.
La prima 猫 brucia grassi:
2l acqua, 2 limoni, 2 arance, 1 fettina di zenzero Mettere tutto in infusione a freddo per 24 oreLa seconda 猫 anti cellulite:2l acqua, 2 limoni1 cetriolo 1 fettina di zenzero Mettere in infusione a freddo per 24 oreSi possono bere al massimo 2/3 volte al mese, da non abusare e ovviamente il tutto deve essere associato ad attivit脿 fisica, alimentazione equilibrata e bere tantissima acqua. Io ad esempio insieme ad fm facciamo delle lunghissime passeggiate quasi tutti i giorni, perch茅 anche lui vuole mettersi in forma, meglio dire che lo obbligo 馃槀In realt脿 ho iniziato da un paio di settimane ed effettivamente ho perso 2 centimetri nelle cosce e 1 in vita. Ovviamente sono solo consigli che ho trovato su internet, per qualsiasi cosa chiedete al vostro medico o dietologo! Spero di esservi stata d'aiuto 鉂わ笍Qualche consiglio di bellezza 馃А 1

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Mariagiovanna, il 10 Dicembre 2020 alle 12:32
  • Mariagiovanna
    Esperta Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna
    • Segnala
    Interessante, grazie davvero!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hanno un buon sapore a mio avviso 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Super Sposa Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester
    • Segnala
    Interessante le prover貌 sicuramente non mi faranno male 鈽猴笍
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala

Bravissima..!!

Mi hai tolto le parole di bocca....

E lo dice una che ha perso 27 kg con sana alimentazione e costante attivit脿 fisica ad alta intensit脿.

Le bevande come dici giustamente tu, idratano e rendono pi霉 gradevole bere l'acqua che , a volte. 猫 faticosa da assumere.

(Bastassero quelle a bruciare i grassi.... !!!!!! Smiley laugh )

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara
    • Segnala
    Ti avevo detto di non prendertela... 馃槆 Non parlo di te come singola persona nel consiglio 鈥渇allo per la salute non farlo per l鈥檃bito e le foto鈥.

Io il tuo post l鈥檋o letto bene, molto bene, ed infatti se leggi altrettanto bene la mia risposta, ho solo specificato che i grassi non si bruciano - parlando di chimica - e che l鈥 鈥渁cqua detox鈥 NON ESISTE. Pertanto dell鈥檌ntruglio con zenzero limone e menta se ne pu貌 bere quanto si vuole, perch茅 non fa NIENTE.
    Ps: lo bevo anche io, ogni giorno, in estate perch茅 mi invoglia a stare idratata dando un po鈥 di gusto all鈥檃cqua. 脠 molto buono, disseta, ma non fa altro 馃榿
    Cito le tue stesse parole: 鈥渟e torni a leggere non ho detto che sono acque miracolose, solo che potrebbero aiutare nella perdita di peso perch茅 l鈥檃cqua ha un sapore fruttato e ti invoglia a bere鈥
    Spiego: puoi bere anche 729 litri al giorno perch茅 l鈥檃cqua ha un sapore fruttato, ma se non si riducono calorie e non si fa attivit脿 fisica COMUNQUE non si dimagrisce. 馃く
    Ahim猫 l鈥檋ai presa sul personale anche se ti avevo detto che non era rivolto a te, non posso farci nulla. Ti invito a credermi, non 猫 un attacco rivolto a te, ma solo una indicazione sul peso delle parole, come brucia-grassi, detox e tanta altra tuffa che non ha nessun riscontro scientificamente reale.
    In bocca al lupo per il tuo percorso e complimenti vivi e sentiti per la dieta che hai intrapreso e che stai portando avanti! 馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    E solo per tua informazione se leggi bene ho specificato che sono info prese da internet e di chiedere al proprio medico o dietologo. Io i 20kg non li ho persi cos矛 li ho persi in primis risolvendo problemi di salute e seguendo una dieta fatta da un dietologo professionista. Adesso sto solo mantenendo il peso. E non ho perso peso per entrare nell'abito e apparire pi霉 bella nelle foto ma proprio per il benessere mio e la mia salute. E se torni a leggere bene non ho detto che sono acque miracolose, solo che potrebbero aiutare nella perdita di peso proprio perch茅 l'acqua ha un sapore fruttato e ti invoglia a bere stop. So che molte indicazioni su internet sono false non avevo proprio bisogno che me lo dica tu. Comunque ognuno la pensa come vuole. Io ho solo fatto il post per un possibile aiuto a chi vuole accoglierlo.
    • Rispondi
  • 饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    • Segnala
    Condivido in pieno ogni parola!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    92 minuti di applausi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Grazie per l'intervento 馃憤
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara
    • Segnala
    In pratica fai una dieta a ridotto apporto calorico, fai attivit脿 fisica e ti idrati. Certo che hai perso peso!!
    Tutto ci貌 non dipende assolutamente dal fatto che bevi acqua aromatizzata, perch茅 acqua con fettine di roba e foglie alla fine 猫 acqua aromatizzata e nulla pi霉.
    Bisognerebbe informarsi da fonti professionali attendibili, e non da internet, prima di dire cose. Su internet ci sono miliardi di stupidaggini.
    Il grasso non 鈥渂rucia鈥, se propio vogliamo mettere i puntini sulle i.Se ti interessa uno spunto riflessivo sulle mille cretinate che si trovano su internet, smentite o confermate dalla scienza, ti consiglio di seguire il prof Bressanone e il dott Bernardini, quest鈥檜ltimo in particolare dice delle verit脿 fastidiose sul mondo dell鈥檃limentazione.
    Detto ci貌, vi auguro un percorso di salute per VOI, non per entrare in vestiti ed apparire snelli per delle foto.La buona alimentazione va fatta tutti i giorni, non solo in vista di un matrimonio o similari.
    NB: Non te la prendere, non 猫 un commento per darti contro. 脠 che la disinformazione ha sinceramente stufato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti