Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Settembre 2017 Modena

Qualcuna che ha partorito al Policlinico di Modena?

Raffaella, il 31 Agosto 2018 alle 07:12 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Volevo sapere, soprattutto da chi è già diventata mamma, se qualcuna di voi ha dato alla luce il proprio pargolo al Policlinico di Modena e come vi siete trovate... Soprattutto con le ostetriche, com'è stata la vostra esperienza?

4 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 1 Settembre 2018 alle 08:18
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già deciso proprio di partorire li... Sono anche andata a visitare la sala parto e mi sono rassicurata, mi è sembrato un ambiente tranquillo e sereno!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iompartoriro a Modena ad ottobre!!il 15 settembre tramite il corso preparato andrò a visitare la sala parto e conoscerò qualche ostetrica..!!in più varie mie amiche hanno partorito lì e si sono trovate molto bene..!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito 2 mesi fa a Carpi per altro di notte con un cesareo urgente! Devo dire di essermi trovata molto bene!! Mi ero informata anche per Modena, più che altro per la presenza di un reparto di neonatologia molto strutturato, le amiche che hanno partorito lì me ne avevano comunque parlato molto bene!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella ! Io partoriró lì e al pensiero mi sento molto sicura soprattutto per la neonatologia !! Di ostetriche ne ho conosciute 3 e mi sembrano molto in gamba .. certo poi si vedrà come andrà tutta la situazione 😊tu devi ancora decidere ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione