Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Qualcuna di Roma? i vostri compagni/mariti riescono a venire alle visite in ospedale?

Giorgia, il 26 Maggio 2022 alle 09:42 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte! Siamo disperati, nonostante il decreto di marzo che garantisce ai papà di esser presenti anche alle visite ambulatoriali, nessuno fa entrare mio marito. Sono veramente arrabbiata. Qualcuna che invece ha esperienze positive sul territorio di Roma?

5 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 20 Giugno 2022 alle 00:22
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci abbiamo provato. Sfortunatamente, di 26 donne incinte, c'erano solo 3 papà...quindi, che ti vuoi ribellare?! Hanno davvero scocciato.
    Sto procedendo privatamente per tutto, anche perché non trovo mai posto con il SSN. Vediamo chi mi ispira maggiormente per il parto. Al momento forse, la santa famiglia.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Io sono seguita al Gemelli a Roma e il mio compagno non l’hanno fatto entrare a nessuna visita! 😔 le uniche in cui ha assistito sono state quelle fatte nello studio privato della ginecologa! Spero che cambi presto “protocollo” xke sapevo anche io che i papà devono entrare!! È il papà, non uno qualsiasi della famiglia che ti porti dietro x puro piacere di condivisione! 🥲
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E terminato lo stato di emergenza.. Quindi anche questa storia di non poter far entrare i mariti durante le visite. Ribellatevi un po' perché i medici ne approfittano per non avere rotture di scatole di gente in giro.


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono del Lazio ma anche da me non fanno entrare i papà. A parole della mia ginecologa, che lavora anche in ospedale, c'è proprio una regola che dice che possono assistere solo alla morfologica. Invece al momento in ospedale fanno assistere solo al parto con visita pomeridiana breve.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'ultima eco un mese fa all' ospedale Vannini e mio marito l'hanno fatto entrare. Tutte le altre volte precedenti neanche all'ingresso lo facevano stare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione