Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma

Qualcuna di voi ha scelto Villa Aurelia?

Claudia, il 14 Settembre 2017 alle 19:04 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Vorrei sapere se c'è qualcuna che ha scelto Villa Aurelia a Roma per qualche info !grazie😊

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Settembre 2017 alle 17:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, Smiley smile

ti lascio dei topic che parlano di Villa Aurelia, ti consiglio di consultare anche la lista delle location presenti sul nostro sito, in questo modo sarà più semplice scegliere:

Ricevimento Roma

Che caratteristiche dovrebbe avere la location dei tuoi sogni?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto il preventivo! La villa è stupenda, è piena di giardini e sale (ha addirittura un giardino segreto) ed anche la vista è mozzafiato! Per l'affitto dell'intera villa vogliono 21000€ (iva compresa), ma puoi prendere solo dei locali a partire da 9000€. In più devi metterci il costo del Catering che parte da circa 100€+iva a persona. Il Catering puoi sceglierlo tu, idem per tutto il resto. Loro hanno una lista fornitori, ma non ti obbligano ad usarlo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ...darò un'occhiata 😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da quello che so ha un bell affitto....tipo **** una cosa del genere più il catering...è davvero bella...prova anche a vedere Tenuta di Ripolo che sta verso Trevignano è davvero bella ed elegante...i costi sono più contenuti e ha delle sale enormi un parco intorno curatissimo e una piscina da impatto davvero....si vive proprio una bella atmosfera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione