Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2017 Catanzaro

Qualcuna di voi si è sposata a villa ersilia?

Nathalie, il 5 Settembre 2016 alle 06:34 Pubblicato in Nozze Calabria 0 3
Salve, volevo informazioni su villa Ersilia a Soverato... qualcuna la conosce? Le recensioni del ristorante sono top, L'unica negativa che ho letto si riferisce proprio ad un matrimonio...

3 Risposte

Ultime attività da Nathalie, il 7 Settembre 2016 alle 07:42
  • N
    Sposa Novella Giugno 2017 Catanzaro
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Si, sei stata utilissima

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    sono stata proprio il 3 settembre ad un matrimonio a villa Ersilia. Hanno fatto tutto lì anche il rito civile. Come allestimento era molto povero, qualche fiore qua e la ma niente di che, anche perchè la location è molto bella e di sera non ha bisogno di altro perchè le luci fanno il loro dovere. Per quanto riguarda le recensioni che hai letto so che dopo quelle hanno cambiato il cuoco, infatti ce n'è uno nuovo dal 15 luglio circa, però a me non è piaciuta la scelta del menu, il pesce era troppo cotto e i primi un pò scadenti,l'aperitivo a buffet aveva polptte e pizzette e mi è sembrata una scelta poco opportuna. A tavola non è stato lasciato il vino, era vicino al tavolo ma servito dai camerirei e non è piaciuto molto agli invitati, in più i camerieri erano un pò "tamarretti" passami il termine e non sempre bravi in ciò che facevano. Per i dolci e la torta gli sposi avevano fatto portare loro i dolci da Siderno quindi non ti saprei dire da quel punto di vista. Gli sposi poi avevano chiesto di poter fare anche un bl party in piscina dopo e devo dire che è stato il TOP. Mi spiace solo per il servizio non ottimo perchè se veramente devi pagare 120 euro a pesona non ne vale proprio la pena. Spero di esserti stata utile. Ciao

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono stata mai a mangiare, ma ho visto diverse volte la struttura. Sul mangiare non posso darti quindi un parere, ma su un forum ho letto che i prezzi sono intorno ai 120 euro a persona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione