Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariela
Sposa Abituale Aprile 2021 Pescara

Qualcuna ha avuto esperienze con Venturinisouvenirs.it?

Ariela, il 6 Ottobre 2019 alle 17:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera Brides,

avrei bisogno della vostra esperienza. Per le bomboniere volevo regalare ai miei invitati dei piattini in vetro di murano. dopo un po' di ricerche trovo un sito del sig. Daniele Venturini, Venturinisouvenirs.it, che ha dei prodotti molto belli. Lo contatto via mail e da subito la cosa diventa strana, mi chiede di contattarlo via whatsapp e passargli in questo modo i codici dei prodotti. Faccio così e mi chiede le foto dei suoi prodotti a cui corrispondono i codici. Mi scrive solo via whatsapp che trovo un metodo alquanto strano per un preventivo. Mi sembra tutto molto inusuale. voi che pensate? mi sto preoccupando per nulla? qualcuna di voi lo conosce come fornitore? o sapete indicarmi un fornitore che tratta piattini di murano?

4 Risposte

Ultime attività da Ariela, il 6 Ottobre 2019 alle 21:27
  • Ariela
    Ariela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ottimo consiglio. Farò così.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a ordinarne uno, resterei qualità,tempi e serietà,poi deciderei. Io ho fatto così
    • Rispondi
  • Ariela
    Ariela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Anche questo è strano perché ho chiesto più volte se e come spedisce, dato che si tratta di oggettistica in vetro e me ne serviranno tanti e ho chiesto anche per il pagamento che solitamente nel preventivo si stabilisce, ma ancora mi dice nulla
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti dirò che molti fornitori,dopo la prima mail, sono passati in modalità whatsapp, l importante è la modalità di pagamento,ne avete parlato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione