Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amylì
Sposa Abituale Settembre 2017 Ravenna

Qualcuna sa dirmi il modello di questo anello?

Amylì, il 30 Agosto 2016 alle 02:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Ciao ragazze! Io e il mio fm ci siamo innamorati di un anello visto in foto su internet facendo ricerche casuali, ma non sono stata capace di trovare il nome del modello o il prezzo. Si tratta di un anello di Bulgari (non so neanche se sia una fede, ma noi vorremmo utilizzarlo in quel senso), probabilmente di una collezione vecchia perché sul sito non l'ho trovato.

Vi lascio la foto ... se potete aiutarmi ve ne sono grata!

Anello

Anello

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 1 Settembre 2016 alle 07:44
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente deve piacere a voi! Il mio eta un consiglio perché anche io ero partita con fedi non classiche( doppia o tripla in due tipi di ora e diamanti) poi ho optato per una comoda da 4 mm... Provatene e provatene...
    • Rispondi
  • Amylì
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ravenna
    Amylì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra! Oltre ai ringraziamenti di gruppo, rispondo a te direttamente. Capisco cosa intendi, purtroppo o per fortuna io e il mio fm siamo persone molto particolari e caparbie. Sicuramente ci faremo un giro per vedere le fedi e toccarle con mano, ma difficilmente ci adatteremo a qualcosa di classico e tradizionale, semplicemente perché noi non siamo così. Cerchiamo qualcosa di particolare perché la fede, più di tutto, è il vero simbolo del matrimonio : ciò che ti rimarrà per sempre dopo i festeggiamenti. Per questo vogliamo qualcosa che rispecchi la nostra particolarità (e non dico che sia esattamente QUESTO anello).

    • Rispondi
  • Amylì
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ravenna
    Amylì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte!

    La comodità pensavo di testarla direttamente "sul campo", effettivamente. La realtà è che l'uomo (che poi è più donna di me x'D) se ne è innamorato e in effetti è davvero bello, perciò prima di escluderlo per scomodità (come ho fatto con un altro modello che voleva lui) volevo comunque provarlo. Avevo già notato il prezzo folle, cosa che sicuramente non possiamo permetterci, però sono una persona tenace e volevo vedere di trovare una soluzione. Magari anche solo farlo fare su questo stile da un gioielliere o qualcosa del genere. Insomma, sicuramente mi inventerò uno stratagemma Smiley laugh

    Oppure semplicemente quando ci faremo un giro per provare le fedi ci innamoreremo di qualcos'altro x'D Siamo così volubili!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo adoro...il mio fm ha orecchie da mercante, ma non importa riuscirò ad averlo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro! Lo desidero da tantissimo tempo... Prima o poi sarà mio Ma X la fede sceglierò la classica fede nuziale
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho avuto questo anello e ti assicuro che è comodissimo..l'unica pecca è il prezzo, per il resto secondo me è perfetto! Anche se non lo vedo adatto come fede nuziale, la mia era una fedina.

    • Rispondi
  • Hebah
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si chiama B zero 1 spero d esserti stata utile e molto bello se t piace bulgari prova a vedere anche il D side un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    La penso esattamente come te! La classica non stanca mai Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A prescindere che a me non piace ma sono gusti, però ho tanto l'impressione che a portarlo come fede ossia sempre sia scomodissimo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuto qlo più largo se lo porti sempre si rovina alla gioielleria dv ho comprato il mio sui870/900
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! E lo producono anche con diamanti!!! Che incanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte la bellezza dell'anello, mi sembra scomoda

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi p permetto di darvi un consiglio. Ci sono anelli bellissimi ma proprio perché particolari col tempo stancano. Pensa sopratutto che pa fede la terrete tutta la vita. Io stessa volevo una fede bi colore ma mio marito diceva che non era una fede. Una volta entrati in gioielleria ne ho provati vari modelli. Tutti bellissimi ma quando ho provato la più delicata ed essenziale che c'era ho detto "è lei". Provate 1qualche modello giusto per vedere
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo...è un semplice anello Bulgari..a me sarebbe piaciuto molto come fede ma a dm non piaceva...gli ho chiesto che me lo compri al l'anniversario Smiley laugh comunque costa all'incirca 1000€ o qualcosa in più,il gioielliere ce l'ha sconsigliato come fede anche perché molto scomodo..io lo amo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è uno dei classici anelli di Bulgari se non erro. Lo producono sia così che più largo, in oro bianco e giallo. Guarda nel sito nella sezione b.zero 1. Ciao ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione