Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Qualcuna tra voi ha fatto la crociera nei fiordi norvegesi? ho bisogno di consigli?

Mary Magda, il 26 Aprile 2017 alle 15:20 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Il primo consiglio che mi interessa riguarda l'abbigliamento. Partiremo a luglio e le temperature sembrano essere molto variabili.

Ho capito che dobbiamo vestirci a strati.. ma devo portarmi anche cappotto e maglioni molto pesanti?? o basta un abbigliamento autunnale?

Inoltre il clima ll'interno della crociera è davvero fresco? Perchè io sono molto freddolosa e sotto i gradi non sto mai bene Smiley sad

Ultima domanda. Durante le escursioni, si va in posti molto alti con il pullman? strapiombi, tornandi senza barriere etc? perchè io soffro molto di vertigini e vorrei essere preparata.

Ringrazio chiunque mi sarà d'aiuto

7 Risposte

Ultime attività da Mary Magda, il 3 Maggio 2017 alle 01:42
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi costa crociere per una settimana
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi partiamo però il 30 giugno.. e anche a noi hanno consigliato di vestirci a strati...Con quale compagnia partite? E quanti giorni?
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto mi hai rincuorata Smiley smile almeno non sei portarmi mille Maglioni e partire con l'ansia!!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se guardi sul sito crocieristi.com c'è il forum delle varie destinazioni e leggendo troverai un sacco di consigli utili. il clima in nave di solito è standard, e si sta bene in amglietta, ma siccome c'è l'aria condizionata se sei freddolosa portati sempre un golfino o una felpa e soprattutto foulard o pashmina. ricordati obrello pieghevole e/o k-way quando scendi. per le escursioni, guarda sempre sui forum o sulla dessscrizione sul sito della nave. ciao

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico la mia esperienza, spero di esserti d'aiuto per quel che mi ricordo 😁 Anni fa ho fatto anch'io la crociera ai fiordi d'estate e nonostante ci avessero avvisato del tempo variabile noi siamo stati fortunati e abbiamo trovato il caldo e il sole, c'è stata la pioggia solo un giorno, ma direi che l'abbigliamento autunnale va più che bene. Per la nave una giacchina può bastare, per ripararti dall'aria condizionata dentro o dal vento fuori. Per quanto riguarda le escursioni io non ne ricordo di particolarmente "pericolose"...solo una con un treno per delle montagne per vedere delle cascate, per il resto tutte vallate, prati o escursioni in barca, ma quelle puoi sceglierle tu tra quelle che più ti piacciono tra quelle disponibili nella località in cui si fa tappa.😉 Spero di essere stata chiara e utile. Sarà un'esperienza bellissima, vedrai 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione