Ciao Ragazze, anche io sono alla ricerca della cicogna da 5/6 mesi più o meno.
Ho 33 anni faccio (facevo anzi) sport a livello agonistico (triathlon), ma ho diminuito tanto da settembre perchè nei periodi estivi di maggiore allenamento il ciclo faceva i capricci: veniva ma appena accennato.
Ho un ciclo abbastanza regolare che va dai 25 ai 29 giorni. Ho fatto le analisi ormonali perchè non ho mai individuato l'ovulazione in questi mesi (Mai!). Esami fatti al 19gg del ciclo: prolattina 6,28 (3.30/26,70) - Lh 10,38 (1,2/12,8) - 17beta estradiolo 38.00 (80/273) - progesterone 1,8 (5,16/18,5)- fsh 8 (3,8/8,7) - amh 1,37 - tiroide e colesterolo nella norma mentre vit d insufficiente ma sto prendendo integratori.La mia ginecologa non capisce come mai ho l estradiolo così basso! Ciclo sempre venuto tutti mesi(mai saltato), peso 60kg x 1.66cm quindi regolare.Mi ha dato una cura omeopatica per cercare di far partire questa ovulazione e cioè guna betaestradiolo 20 gocce la mattina e 20 la sera dal 5 al 25 gg del ciclo. È il primo mese che lo faccio ma da quando ho finito il ciclo, oggi sono a 12 pm, sono completamente senza perdite😪, non ho sintomi di ovulazione,anche se è presto ma non avendo nessuna perdita immagino che salta anche questo mese! ho fatto i canadesi questa mattina ed è completamente bianco! Sono disperata! Sono l unica cosi??? Sapete aiutarmi? A chi è capitato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM