Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Dicembre 2020 Rimini

Qualcuno come me? Sono un caso disperato?

Alepa, il 29 Gennaio 2020 alle 21:23 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao Ragazze, anche io sono alla ricerca della cicogna da 5/6 mesi più o meno.
Ho 33 anni faccio (facevo anzi) sport a livello agonistico (triathlon), ma ho diminuito tanto da settembre perchè nei periodi estivi di maggiore allenamento il ciclo faceva i capricci: veniva ma appena accennato.
Ho un ciclo abbastanza regolare che va dai 25 ai 29 giorni. Ho fatto le analisi ormonali perchè non ho mai individuato l'ovulazione in questi mesi (Mai!). Esami fatti al 19gg del ciclo: prolattina 6,28 (3.30/26,70) - Lh 10,38 (1,2/12,8) - 17beta estradiolo 38.00 (80/273) - progesterone 1,8 (5,16/18,5)- fsh 8 (3,8/8,7) - amh 1,37 - tiroide e colesterolo nella norma mentre vit d insufficiente ma sto prendendo integratori.La mia ginecologa non capisce come mai ho l estradiolo così basso! Ciclo sempre venuto tutti mesi(mai saltato), peso 60kg x 1.66cm quindi regolare.Mi ha dato una cura omeopatica per cercare di far partire questa ovulazione e cioè guna betaestradiolo 20 gocce la mattina e 20 la sera dal 5 al 25 gg del ciclo. È il primo mese che lo faccio ma da quando ho finito il ciclo, oggi sono a 12 pm, sono completamente senza perdite😪, non ho sintomi di ovulazione,anche se è presto ma non avendo nessuna perdita immagino che salta anche questo mese! ho fatto i canadesi questa mattina ed è completamente bianco! Sono disperata! Sono l unica cosi??? Sapete aiutarmi? A chi è capitato?

3 Risposte

Ultime attività da Alepa, il 30 Gennaio 2020 alle 07:10
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Rimini
    Alepa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, problemi di ciclo non ne ho realmente perchè da settembre quando ho diminuito gli allenamenti mi torna normale. Non ho flussi dolorosi tranne qualche mese. Il mio problema è l estradiolo che deve salire. E poi questa mancata ovulazione mi fa penare. È l unico valore oltre al progesterone che è basso ma credo sia normale xche appunto non ho ovulato. I prodotti guna non li ha usati nessuno?? Ha preferito partire cauta la ginecologa xche mia sorella si sta curando da un tumore al seno ormonale, poi comunque se non si muove nulla mi ha dato da provare tra 2 mesi il Clomid con relative eco per vedere l andatura. Nessuna ha avuto problemi di estradiolo basso e quindi anche di secchezza e cicli anovulatori? 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, magari l'hai già provato ma a me i problemi legati al ciclo me li ha risolti il ferro (vitamina b complex) e l'agnocasto!!! ci devo fare un monumento... dopo 7 anni di disperazione e dolori ovulatori da essere piegata in 2...e spotting continuo

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, non mi è capitato.. Però datti tempo! Forse l'integratore ha bisogno di più tempo per funzionare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione