Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susi
Super Sposa Dicembre 2013 Bologna

Qualcuno ha comprato un abito campionario? help

Susi, il 20 Novembre 2012 alle 14:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte.. sono stata in un atelier e mi sono innamorata di un abito (ne parlo in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/mi-sa-che-e-lui--t39857) sono rimasta spiazzata da una cosa però, il prezzo, premetto che io ho chiesto di non volere un abito da ex novo, ma di acquistare il campione...

Ciao a tutte.. sono stata in un atelier e mi sono innamorata di un abito (ne parlo in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/mi-sa-che-e-lui--t39857)

sono rimasta spiazzata da una cosa però, il prezzo,
premetto che io ho chiesto di non volere un abito da ex novo, ma di acquistare il campione prova per risparmiare,
ora ok.. il campione prova era appena arrivato, quindi nuovissimo mai indossato, questo lo so per certo perché l'avevo visto nella foto del loro catalogo e mi sono presentata lì per chiedere se potevo provarlo e ancora non lo avevano, così ho chiesto di avvisarmi appena sarebbe arrivato e dopo una settimana mi hanno richiamata perché l'avevano appena ricevuto..
ma.. tornando al prezzo.. mi hanno chiesto 2000€ per avere l'abito da campionario e da modificare (stringere di 2 taglie) per portarlo alle mie misure..

Allora mi chiedevo, secondo voi..?? Me lo stanno facendo davvero a prezzo di campionario o me lo stanno facendo pagare come nuovo??
Qualcuna di voi ha acquistato da campionario?Quanto ha speso?

Loro mi han detto che l'abito nuovo costa 3000€..
Vi riallego l'abito in questione

Help!!
ABito2

38 Risposte

• A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora il mio abito è un campionario, però mi hanno scontato molto meno...veniva 2100 e me l'hanno dato a 1600...1000€ in meno sarebbero tanti, mi fa un pò strano...

Però se non hai altro modo per informarti, se è nel tuo budget e ti piace proprio quello, prendilo...e amen ai soldi! Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco...però è davvero l'unico modo...che poi non è telefonata a trabocchetto e nessuno ti vede al telefono. il prezzo è davvero alto per un campionario: io un tentativo lo farei

• Rispondi
  • Susi
    Super Sposa Dicembre 2013 Bologna
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema Giada, è che è un abito realizzato dall'azienda stessa.. quindi se vado a ferrara a Modena o a Bologna.. è sempre lo stesso atelier.. al max potrei chiedere a qualcuno di telefonare e chiedere il costo dell'abito come se fosse interessata.. ma le mie amiche non sono in grado di fare queste telefonate a trabocchetto.. e a me..ormai mi conoscono!!! - . -'

• Rispondi
  • Chicca
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Torino
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita ma è bellissimo!!!

eh in effetti resta ancora comunque caro....

io seguirei il consiglio di Giada....

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto... il mio è nuovo e costa meno...

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare in un altro atelier che vende lo stesso abito e chiedi quanto costa nuovo così non avresti più dubbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione