Buona sera ragazze, qualcuna mi conosce altre no. In poche parole, sono incinta e sono a 21+5. Prima della gravidanza per insulino resistenza accertata da curva glicemica prendevo la metformina, che ho sospeso non appena ho scoperto il positivo. La ginecologa in accordo con il diabetologo mi hanno poi consigliato di fare la curva a 17 settimane invece che a 24. Ecco io la la curva non riesco a farla, mi crea problemi a livello di stomaco 🤮🤮 e per due volte mi hanno mandata a casa. Così mi hanno detto di provare la glicemia a casa e così la faccio a digiuno e due ore dopo i pasti principali. I valori di una settimana di fila oscillano tra:
Digiuno da 80 a 90 max
2h dopo pranzo 90/100 2h dopo cena 100/ 127 (il più alto che ho avuto perché ho mangiato la pizza)Ora io mi chiedo se la situazione soprattutto la sera vada controllata! Cioè se vedo 130 mi devo preoccupare? È una cosa normale dopo la pizza avere quel valore o non devo più mangiarla? Succede qualcosa al bambino? Posso smetterla di bucarmi il dito ogni giorno?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Fotografi garanzie ANFM