Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Luglio 2026 Pistoia

Qualcuno si è mai appoggiato allo studio fotografico Keopke di Prato? Avete qualche feedback?

Alice, il 30 Gennaio 2026 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 2
Salvato
Fatemi sapere sposine.... sono sono del posto e non riesco a passarci di persona.
Ho letto ottime recensioni ma vorrei un feedback vero di chi ha già lavorato con loro, sia durante la giornata che il post matrimonio per la realizzazione dell'album e/o video.
Grazie a chi risponderà!❤️

Richiesta informazioni

40%

6 voti

Richiesta info

60%

9 voti

2 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 4 Febbraio 2026 alle 16:45
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'ho già sentito ma non so come lavora etcc... noi abbiamo scelto idf capaccioli (loro sono di arezzo) e sono molto molto bravi. Ci piaceva molto anche Giacomo checcucci, wedding key e Giacomo lai. A parte questi ultimi due fuori budget abbiamo avuto molta difficoltà a scegliere fra checcucci e capaccioli perché ci piacevano molto entrambi. Noi ci sposeremo a firenze.. in zona prato non saprei
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2026 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!.mi chiamo Ilaria e sono una fotografa matrimoniale..se ti facesse piacere contattarmi posso offrirti un servizio a 900 euro compreso di secondo fotografo!..nel caso ti interessasse il mio numero è ****.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione