Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Novello Luglio 2021 Rimini

Qualcuno si è sposato?

Luca, il 10 Maggio 2021 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ma qualcuno di voi si è sposato o ha in programma di farlo da qui a fine Maggio? Dopo la cerimonia Siete andati (o andrete) al ristorante?

In quante persone eravate ( o sarete) ? Grazie !!!

13 Risposte

Ultime attività da Erica, il 10 Maggio 2021 alle 22:58
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e faremo solo pranzo con i genitori... Abbiamo rimandato la festa a settembre... Comunque ti posso dire che negli ultimi giorni ho visto e sentito tanti che festeggeranno o hanno festeggiato lo stesso riducendo il numero degli invitati... Io non lo trovo giusto e non lo farei mai... Però la realtà è questa...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La legge non può vietare di andare in 30 al ristorante. Tavoli da 4 niente musica niente taglio torta niente di niente lo si può fare. Certo non lo chiamerei matrimonio ma se io mi sposassi adesso lo farei...nel rispetto della legge.

    Se poi si fanno i matrimoni fuori legge allora sono rischi che si prende soprattutto il ristorante e se è un ristorante serio non lo fa...il mio non lo fa e ha già annullato tutti i matrimoni fino a luglio...da luglio in poi aspettiamo il decreto

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione il termine corretto è violazione del decreto legge con conseguente sanzione pecuniaria ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    "Un torto alla legge" ma la voglio segnare comunque....

    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ha senso non parlare al futuro... ma se qualcuno dicesse che ha pranzato in 30 o 200 di sicuro non mi passerebbe nemmeno per la testa di fare una segnalazione.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e per la cronaca tu hai parlato al futuro, quindi se una ragazza viene a dirti “si il 12 maggio ci sposeremo a tal ristorante e saremo 30 persone” ci vogliono 25 secondi a fare una segnalazione alle forze dell’ordine quindi ecco, in questo senso le spose che hanno intenzione di festeggiare nei prossimi giorni dovrebbero avere il buon senso di non scriverlo qua
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ma è passibile di denuncia quindi farebbe un torto a se stesso 😅 E fa un torto non tanto a me, ma alla legge in primis, in secundis a tutte quelle spose che NEL RISPETTO DELLE NORME hanno rimandato la festa perché PER LEGGE non si può fare

    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non capisco cosa cambia a te se qualcuno a deciso di andare al ristorante.....

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sarebbe per nulla corretto considerando che a fare i furbi siamo tutti capaci.

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco una ragazza che si sposa tra qualche giorno e andrà al ristorante perché le hanno si possa fare. Io ho cercato di dirle che non può farlo ma 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché? Se qualcuno dicesse che ha pranzato o cenato in un ristorante che succede?

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuna si è sposata festeggiando dopo al ristorante spero abbia il buonsenso di non venirlo a dire qui sul forum 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che molte si sono sposate e che hanno rimandato la festa....speriamo che tutto cambi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione