Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Quale abito da sposa per ottobre?

Deborah, il 25 Febbraio 2017 alle 23:28 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Matrimonio ad ottobre.. dubbio abito.. odio le manichette . Ma vivendo in Sicilia posso farne a meno.

10 Risposte

Ultime attività da Mil, il 5 Novembre 2019 alle 17:51
  • Mil
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Mil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ☺️ anche per me sarà ottobre..forse il 28...nn è il mese che volevo..Nn sono ancora andata a vedere per il vestito...ma nn mi piacciono le maniche lunghe...ma se mi capita una giornata brutta io sono una ragazza freddolosa 🙈🙈 help
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ottobre ma non per questo il mio abito dovrà avere necessariamente le maniche...anche xké qui da noi al sud c e un clima abbastanza mite...ma poi si sa...l abito da sposa non ha stagioni
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sei ottobre. Ho fatto aggiungere delle maniche leggerissime all abito che durante il ricevimento poi toglierò
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sei ottobre, Salerno. Mi sono fatta aggiungere delle maniche fino al gomito che durante il ricevimento poi toglierò
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ottobre in quel della Lombardia e nonostante tutto.... abito senza spalle/ maniche. Ho integrato con un bolero in rasone.Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 ottobre sera. il mio abito è composto da gonna e bustino prenderò una stola coprispalle ma confido nel mite profondo sud 😀
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 ottobre. Scollo a V avanti e dietro,metterò un coprispalle☺
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ravenna
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, io mi sposo in Sicilia il 29 settembre quindi con le temperature siamo li come te ad ottobre. Io ho scelto un abito con scollatura e maniche a 3/4 ma non troppo coprenti, saranno con del pizzo ma ecco non pieno...oppure puoi optare per un coprispalle. Io preferisco le maniche lunghe...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò ad ottobre,l'unica cosa che mi spaventa è solo il tempo se malauguratamente dovesse piovere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il primo di ottobre niente maniche scollo a cuore e un po' ampio...quando andrò a fare la prima prova mi farò mettere o coprispalle o l'anello. ..vedrò. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione