Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Quale canzone potrei cantare al matrimonio?

Margherita, il 1 Marzo 2017 alle 13:44

Pubblicato in Ricevimento di nozze 77

Ciao ragazze.. Ho la passione per il canto e mi piacerebbe la giornata del mio matrimonio dedicare qualcosa al mio lui. Qualche canzone però che non sia già parte di noi e della nostra storia, qualche canzone "nuova" che ricorderemo con il momento del matrimonio... C'è qualcuna che come me farà lo...

Ciao ragazze.. Ho la passione per il canto e mi piacerebbe la giornata del mio matrimonio dedicare qualcosa al mio lui. Qualche canzone però che non sia già parte di noi e della nostra storia, qualche canzone "nuova" che ricorderemo con il momento del matrimonio...

C'è qualcuna che come me farà lo stesso?! Cosa mi consigliate di cantare?

Grazie mille in anticipo Smiley laugh

77 Risposte

• Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io lo farò e canterò "200 note" della pausini 😍😍😍😍 é una canzone ke mi ricorda lui e mi fa emozionare tantissimo ❤
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci proverò, ma credo dovrò chiedere aiuto ad uno zio che suona il piano e farmi dare qualche lezioncina di canto Smiley xd
    Grazie mille Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo l'avevo anche pensato ma mi piacerebbe molto piu dedicargli qualcosa che collegheremo per sempre al momento del matrimonio... almeno per adesso è questa la mia idea, poi potrà anche darsi che alla fine gli canterò qualcosa di nostro Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere... Noi con questa canzone faremo il nostro "primo ballo" insieme ❤
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La devo ascoltare, non la conosco.. Grazie mille per l'idea Smiley love

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meravigliosa, grazie Smiley love devo provare al karaoke e vedere come va.. pino daniele è un mito!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... sarò già troppo al centro dell'attenzione come sposa.. però secondo me sarebbe molto più bello se gli dedicarsi qualcosa che fa parte di voi e della vostra storia.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sapessi cantare Smiley xd sei un pensiero speciale di Eros Ramazzotti ❤ mi piace tantissimo... L'hanno usata dei nostri amici al loro matrimonio e mi sono emozionata tantissimo.. Ascoltala..
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore senza fine di Pino Daniele? Che fra l'altro è la nostra canzone Smiley laugh
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo pensato a "quando nasce un'amore" della Oxa ma la ritengo abbastanza complicata ahahahah

cosa gli ballerai tu? e da sola o con altre invitate? questa anche era una mia ideaaaa

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una delle nostre meravigliose canzoni, me l'ha dedicata lui nel momento in cui mi hai chiesto di sposarlo Smiley love mi piacerebbe però dedicargliene un'altraaaa

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ballerò X lui.. purtroppo non sono molto portata X il canto 😁🙈.. secondo me qualcosa che ti faccia dire " è lei la nostra canzone X quel giorno" la trovi! Dipende molto da come siate voi, dal tipo di rapporto
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché... Di Eros? Troppo banale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione