Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Ottobre 2022 Brescia

Quale ginecologo a Brescia

Chiara, il 25 Novembre 2024 alle 21:24 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto...
La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi ha fatto cominciare l'integratore Normocis più la cardioaspirina. Dovrò tornare da lei al prossimo ciclo per vedere se ci saranno ancora le cisti o no, ma nel frattempo mi stavo guardando un po' in giro per trovare un altro ginecologo magari più ferrato sulla mia situazione e che quindi può darmi una mano.
Il mio problema è che ho avuto 2 aborti precoci in un anno e da quasi 2 anni cerchiamo una gravidanza che non arriva (ho ormai quasi 35 anni). Ho sentito parlare del dottor Gastaldi e del dottor Muciaccia, entrambi mi sembra che si occupino di PMA. Non è un percorso che ci interessa al momento intraprendere ma essendo esperti di problematiche riguardo la gravidanza pensavo di farmi seguire da uno di loro. Qualcuna li conosce e mi può dare dei pareri? Ho sentito anche parlare del dottor Signorelli che dicono essere un bravo ecografo.Grazie a tutte e scusate il disturbo ancora 😅

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Novembre 2024 alle 23:04
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a Bergamo. Al papa Giovanni
    Il primario, dottor Fusi.
    Riceve anche privatamente.Specializzato in aborti, e anche in uteri problematici.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione....ti capisco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione