Ciao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto...
La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi ha fatto cominciare l'integratore Normocis più la cardioaspirina. Dovrò tornare da lei al prossimo ciclo per vedere se ci saranno ancora le cisti o no, ma nel frattempo mi stavo guardando un po' in giro per trovare un altro ginecologo magari più ferrato sulla mia situazione e che quindi può darmi una mano.
Il mio problema è che ho avuto 2 aborti precoci in un anno e da quasi 2 anni cerchiamo una gravidanza che non arriva (ho ormai quasi 35 anni). Ho sentito parlare del dottor Gastaldi e del dottor Muciaccia, entrambi mi sembra che si occupino di PMA. Non è un percorso che ci interessa al momento intraprendere ma essendo esperti di problematiche riguardo la gravidanza pensavo di farmi seguire da uno di loro. Qualcuna li conosce e mi può dare dei pareri? Ho sentito anche parlare del dottor Signorelli che dicono essere un bravo ecografo.Grazie a tutte e scusate il disturbo ancora 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Se hai almeno una di queste 10 qualità, puoi considerarti la...
Sei sicura di essere realmente la "donna perfetta"? Scoprilo attraverso queste...
Pianificazione del matrimonio
25 luoghi ideali per celebrare un matrimonio civile a Roma e...
Siete alla ricerca della location per le vostre nozze civili nella capitale?...
Consigli per la vita di coppia
Non solo piedi: quali sono i principali feticci erotici che...
Ci sono dettagli o atteggiamenti che attirano particolarmente la nostra...
Fotografi garanzie ANFM