Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Ottobre 2022 Brescia

Quale ginecologo a Brescia

Chiara, il 25 Novembre 2024 alle 21:24 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto...
La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi ha fatto cominciare l'integratore Normocis più la cardioaspirina. Dovrò tornare da lei al prossimo ciclo per vedere se ci saranno ancora le cisti o no, ma nel frattempo mi stavo guardando un po' in giro per trovare un altro ginecologo magari più ferrato sulla mia situazione e che quindi può darmi una mano.
Il mio problema è che ho avuto 2 aborti precoci in un anno e da quasi 2 anni cerchiamo una gravidanza che non arriva (ho ormai quasi 35 anni). Ho sentito parlare del dottor Gastaldi e del dottor Muciaccia, entrambi mi sembra che si occupino di PMA. Non è un percorso che ci interessa al momento intraprendere ma essendo esperti di problematiche riguardo la gravidanza pensavo di farmi seguire da uno di loro. Qualcuna li conosce e mi può dare dei pareri? Ho sentito anche parlare del dottor Signorelli che dicono essere un bravo ecografo.Grazie a tutte e scusate il disturbo ancora 😅

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Gennaio 2025 alle 11:59
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene! Grazie Patty! 😘
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere che hai trovato un Dottore con cui ti trovi bene☺️fammi sapere cm va
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, grazie mille per il tuo messaggio! E congratulazioni!! 🥰 Per il momento ho deciso di farmi seguire dal dottor Muciaccia del centro PMA di Manerbio. Dopo la prima visita mi ha fatto una buona impressione. Dovrò prendere un' altro appuntamento dopo aver fatto altri esami, poi vedremo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara
    Io sn poliabortiva (3aborti) in cura da 8anni dal Dottor Fusi esperto di poliabortività e PMA
    al papa Giovanni XXIII di Bergamo, lui mi ha diagnosticato una patologia autoimmune che con la dovuta terapia sn riuscita a rimanere incinta naturalmente e portare a termine la quarta gravidanza,Erika compie 5anni il 13/04 e il 29/04 ho il termine della nuova gravidanza sempre seguita dal Dottor Fusi che oltre ad essere un grande professionista è umano e mette la coppia a proprio agio surante le visite e si vede che svolge questo lavoro con passione e nn tanto x fare come moltissimi suoi colleghi.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fatti un altro account e risolvi!!!!!!!! è un idea!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery non posso mandarti i mess privati, ho superato il badget ahah ci sentiamo in questo post?? Comunque sì io sto bene tu? Se vuoi trovami su fb o inviami il num in privato
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina! Provo a dare un' occhiata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a Bergamo. Al papa Giovanni
    Il primario, dottor Fusi.
    Riceve anche privatamente.Specializzato in aborti, e anche in uteri problematici.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione....ti capisco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione