Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2017 Como

Quale marche?

Anna, il 25 Agosto 2015 alle 17:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte,
Sto iniziando con mia mamma a preparare e comprare il "corredo", ma non so da dove cominciare!!
Che marca mi consigliate, tenendo conto di qualità e prezzo, per quel che riguarda:
-pentole e utensili da cucina,
-biancheria bagno,
-biancheria letto.
Grazie in anticipo Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Miky, il 26 Agosto 2015 alle 00:29
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il letto ti consiglio guzzini, fazzini, bassetti, gabel, blumarine, pignatelli, pierr cardin, croff e più cerchi più ne trovi, puoi dare un occhiata anche su zara home e h&m home
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, io ti consiglio per gli utensili di cucina la Tupperware, ti durano a vita!! Mia madre mi ha comprato di tutto!! Per le pentole ti consiglio le AMC (io ho la batteria di pentole della Fiorentina), anche Lagostina fa pentole buone, come quelle a pressione. Per quanto riguarda biancheria ti consiglio Bassetti, Gabel, Irge, Marta Marzotto, Caleffi, asciugamani e camicie da notte da Re Sole, GianMarco Venturi, e qualcosa da Ikea; Zara Home (a mio parere) te lo sconsiglio perchè non mi piacciono i materiali sintetici! Per la cucina puoi vedere anche da Kasanova (io ci ho preso le posate giornaliere).

• Rispondi
  • Monamanna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Monamanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha comprato un servizio di pentole delle AMC, dicono che sia molto buono..mia nonna ancora le usa dopo 40 anni! Per la biancheria letto ho un completo lenzuola in raso di cotone e piumone della Donadei coordinato, mi piace tantissimo! Per il bagno ho acquistato in un negozio della mia zona ( il veliero non so se è un franchising) e ho preso diversi asciugamani molto belli. Ho la passione del punto croce quindi quando mi incontro con qualcosa da ricamare me lo realizzo da sola!!! Potresti cmq vedere le pentole dell'Agostina che sono molto buone!
    Foto piumone

Quale marche? - 1
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le pentole io ho preso il set per induzione da kasanova....ci sono molte promozioni e io mi trovo benissimo!!!!
    Per il bagno ho preso i corredi di Enrico Coveri. ..molto morbidi e belli colorati
    E per la camera ho completi di Coveri e alcuni presi su Privalia...entrambi morbidi e i colori ancora molto brillanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione