Buonasera mamme, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo e poi non mi dicono più niente o non li sento miei. Come da titolo siamo indecisi su Ester e Gloria. Ester è il preferito di mio marito; a me piace più gloria però a volte anche a me piace piu Ester. Non capisco perche sono così indecisa, il nostro primo bimbo si chiama Leonardo e per quanto sia un nome molto usato in questo periodo ci siamo innamorati subito e tutt ora siamo felici della scelta fatta. Penso che forse nessuno dei due è il nome giusto? Insomma qui non ne usciamo. Attraverso questo sondaggio vorrei capire la vostra opinione chissà che magari i vostri commenti siano illuminanti da farmi decidere con fermezza.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Sposarsi in Italia: l'iter burocratico per gli italiani...
Siete residenti all'estero ma volete sposarvi in Italia? Prendete carta e penna:...
Consigli per la vita di coppia
Se hai almeno una di queste 10 qualità, puoi considerarti la...
Sei sicura di essere realmente la "donna perfetta"? Scoprilo attraverso queste...
Consigli per la vita di coppia
Non solo piedi: quali sono i principali feticci erotici che...
Ci sono dettagli o atteggiamenti che attirano particolarmente la nostra...
Fotografi garanzie ANFM