Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania

Quale preferite?

Erica, il 4 Febbraio 2021 alle 14:05

Pubblicato in Moda nozze 68

Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpe Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo al 60% c'erano sempre su zalando queste Simili ma con il tacco leggermente più alto, ha il plateau...
Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpecfb_1743856.jpg

Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo al 60% c'erano sempre su zalando queste
cfb_1743858.jpg
Simili ma con il tacco leggermente più alto, ha il plateau (che adoro) e con un cinturino più spesso....

Unico dubbio che sono aperte quindi ovviamente non posso mettere le calze...Io preferisco comunque le seconde esteticamente! Voi che dite??

68 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io preferisco le seconde però ho visto che ti sposi a maggio e credo che sia più indicata la scarpa chiusa ma questo è un mio parere personale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piacciono le prime, forse però la pianta é troppo a terra. Quanto le hai pagate su Zalando? Perché io le sto cercando molto molto simili.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da come preferisci tu andare con il sandalo o con scarpa chiusa...io mi sposerò a luglio e ho optato per un sandalo...comunque le secondo le preferisco...forse perchè ho un debole per i sandali

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambe Smiley love perchè non opti per un cambio scarpe durante la giornata così le metti tutte e 2?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione