Visualizza messaggio citato
Si io lo sciacquo più volte sotto l'acqua corrente... Se vedo che esce pulita lo allargo sul tavolo del giardino cn un panno da cucina e sicuramente un paio d'ore sotto il sole sarà asciuttissimo... E poi farò sempre una prova su un tessuto scuro ... Mi voglio accertare su tutto
Dici? Beh in effetti un’accuratezza in più non va male.. lo lasciate in amollo un’oretta, mezz’ora…? Troppo.. Beh certo forse dipende dalla tipologia di riso… Quindi magari una volta messo in a mollo e asciugato meglio riprovarlo su un tessuto scuro… Che dite? Scusate l’ignoranza ma è proprio un argomento chi mi mette parecchi dubbi… È l’ultima cosa che mi rimane da fare 😅😅😅 boh più si avvicina il giorno più mi faccio pare ahhahahha
In più io ho comprato qsto che ho messo sulla foto e lo laverò lo stesso cn qsto caldo si asciugherà lo stesso e sto più tranquilla
Scusate quindi una conferma… A questo punto meglio un carnaroli così evito anche di doverlo bagnare e asciugare, giusto? Graaazie
Effettivamente non sembra neanche tanto allora il riso da comprare 👍🏼👍🏼 Grazie mille non avevo ancora fatto questo tipo di calcolo 😅 ero solo molto in crisi sulla tipologia.. 😘🙋🏼♀️
Un pugnetto l'uno può pesare sulle 25 o 30 gr ... Qndi x 1 kg di riso puoi fare sulle 35 coni o sacchettini penso che bastino
Ciao ragazze, non ho un Conad comodo vicino a casa.. per curiosità un kg di questa tipologia di riso (insalata) circa quanto viene? E quanti kg pensate servano? Grazieee
Ho provato su un abito quello parboiled ma cottura rapida e non lascia tracce. Penso pure questo, semmai provalo! È più giallino che bianco ma alla fine non vedo quale sia il problema!
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no lo lascio così
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oppure e il tipico riso dal matrimonio che trovi nei negozi specializzati🥰 oppure in alternativa i maccheroni🥰