Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Roma

Quale robot da cucina acquistare tra questi due modelli?

Sara, il 31 Maggio 2021 alle 10:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Ciao ragazze, finalmente (dopo che ho rimandato per ben 2 volte) a settembre mi sposo!

Io e il mio fidanzato stiamo facendo la lista di nozze, e vogliamo farci regalare un robot da cucina. Cercando su internet ho trovato questa recensione del Moulinex HF80CB Companion XL , dove è disponibile anche la versione touch con wifi.

Siccome abbiamo sempre sentito parlare del "famoso Bimby", ci sembrava interessante questo modello che ha un prezzo inferiore e sembra avere delle funzioni molto simili. Cosa mi consigliate, tenendo presente che vogliamo un robot che cuoce? Qualcuna di voi ha questo modello? Grazie a tutte Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Giugno 2021 alle 01:21
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Monsieur cuisine" "
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io ho acquistato il robot da cucina della lidl "Monsignor cuisine" e lo adoro 😍 costa molto meno del Bimby ,ha il contenitore più capiente e tutte le ricette sono gratuite 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    congratulazioni per il matrimonio! Per ricevere idee e consigli sui diversi modelli di robot da cucina, ti lascio questi post con alcune esperienze dei nostri sposi. In questo modo, potrai confrontarti con loro e realizzare la scelta più adatta a te:

    Idee Robot da Cucina

    Hai partecipato al nostro meraviglioso test della settimana? Non perdere l'opportunità di elaborare la tua personale pagella di fine primavera. Sono sicura che ti piacerà!

    Basta cliccare qui 👇

    Promosso o bocciato? Le pagelle di Matrimonio.com

    Per il resto, come procedono i preparativi? Hai in mente un tema in particolare per le tue nozze?

    Tienimi aggiornata!

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione