Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? Il risultato!

Debora, il 13 Febbraio 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 615

Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose? Ecco i risultati: Maggioranza di A --> Colori accesi e vivaci Sei una sposa allegra e solare,...

Ciao bellissime,

con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?

Ecco i risultati:

Maggioranza di A --> Colori accesi e vivaci

Sei una sposa allegra e solare, segui la tradizione ma vuoi comunque aggiungere un tocco personale tutto tuo al giorno del tuo matrimonio!

Quelli che fanno per te sono colori caldi, forti che daranno carattere alle tue nozze!

Ecco i tuoi colori:

Flame

Flame

Pink Yarrow

Pink Yarrow

Primerose Yellow

Primerose Yellow

Maggioranza di B --> Colori pastello e romatici

Sei una sposa classica, dolce e romantica, le palette dei colori perfetti per il giorno del tuo matrimonio sono quelli che hanno le sfumature pastello, semplici, tenui, la base ideale a cui abbinare ogni elemento delle tue nozze!

Ecco i tuoi colori:

Kale

Kale c

Niagara

Niagara

Hazelnut

Hazelnut

Pale dogwood

Pale dogwood

Maggioranza di C --> Colori moderni e decisi

Sei una sposa alternativa che va controcorrente, originale e con un carattere deciso proprio come i colori che ti rappresentano e che daranno vita al tuo grande giorno!

Ecco i tuoi colori:

Island Paradise

Island Paradise

Greenery

Greenery

Lapis blue

Lapis blue

Commentate questo topic e diteci quel è stato il risultato del test, se vi sentite rappresentate dalle palette dei colori e qual è il vostro colore preferito! Smiley flower

615 Risposte

• Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una greenery!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mix di risposte A e B...infatti abbiamo scelto Bordeaux(un colore accesso e deciso) e avorio(un colore tenue e delicato) perfetto 🤗
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina romantica. Il cipria ci sarà nei tovaglioli, garofani e nel mio abito, ma avrò anche un tocco elegante e deciso nelle peonie bordeaux, tovaglie bordeaux e damigelle e testimoni color marsala. ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggioranza B..mi piace Niagara e Hazelnut
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggioranza di risposte B: infatti avrò colori molto tenui e che insieme si armonizzano.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggioranza B.. si sono proprio io 😅.. Infatti ho scelto color Blush chiaro..Che qui identifichiamo con pale.. e qualche spruzzata di verde!😊
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ravenna
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore sarà LAPIS BLUE!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione