Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Giugno 2013 Roma

Quale scusa assurda è stata utilizzata per non partecipare al vostro matrimonio?

Alessandra, il 2 Agosto 2013 alle 15:48

Pubblicato in Matrimonio.com 39

....una mia (ex) amica mi ha detto (2 mesi prima del mio matrimonio) che non sarebbe venuta perchè il compagno quel fine settimana avrebbe avuto un corso di formazione ...a Ischia, poi su fb ho trovato le foto che stavano al mare....mah...poteva dirmi che preferiva fare altro.....

....una mia (ex) amica mi ha detto (2 mesi prima del mio matrimonio) che non sarebbe venuta perchè il compagno quel fine settimana avrebbe avuto un corso di formazione ...a Ischia, poi su fb ho trovato le foto che stavano al mare....mah...poteva dirmi che preferiva fare altro.....

39 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi verissimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAHAHAHAH...ci cascano tutti su FB !!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia "amica" ha sbandierao per 15 anni quanto bene mi voleva e come mi considerasse una sorella e adesso mi ha detto che non può venire al matrimonio perchè la figlia proprio in quei giorni si opera agli occhi..peccato che la figlia su facebook abbia scritto sul suo diario che finalmente a novembre si opera ( due mesi dopo il mio matrimonio)...delusione..

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che strano lo definirei Maleducato... ma forse sbaglio io se penso che è una mancanza di rispetto.. bohh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti confermo che ho avuto 2 persone in ballo fino al giorno del matrimonio.....che strano modo di comportarsi!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti di scuse se ne inventano tantissime, alcune così patetiche che ne sanno di scusa da 2 km,..... Non so a me che si iventeranno i miei invitati se decidessero di non venire, spero di essere fortunata che me lo dicano almeno due mesi prima piuttosto che essere tenuta in ballo fino all'ultimo con una mezza conferma e avere il giorno stesso un bidone con l'effetto di dover pagare lo stesso x gli assenti....

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maledetto fb ti beccano sempre con quello! Smiley smile è stata ben poco furba! Io non ho avuto rifiuti quindi nemmeno scuse. Ma qui ne ho lette di cotte e di crude!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione