Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti

Quale vino scegli per il menù a base di pesce?

Emilia, il 24 Ottobre 2019 alle 11:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze! Per chi ha scelto un menù a base di pesce e non ha idea quale vino servire, consiglio un vino bianco di Nestore Bosco, il vino si chiama „Pecorino“. É un vino che nasce in Abruzzo. Io nn conosco vino migliore! E di vino me ne intendo, visto che vengo da una famiglia che produce vino da 3 generazioni... anche se il nostro é molto buono, devo ammettere che il vino di Bosco é un pochino migliore! Oltre al Pecorino ci sono diversi vino come: Pan Montepulciano d‘ Abruzzo, Pan Chardonnay, il Grappolo Rosso, Passerina, Rosa di Bosco.... e tanti altri! Questo é un consiglio, poi gusti sono vari! Ho chiesto al ristorante se ci ordinerebbe il vino dalla cantina di Bosco visto che i due vini a scelta che avevano davano subito alla testa giá dopo un bicchiere che avevamo bevuto alla prova del menù!!! Immaginavo già alla fine del ricevimento come si potevano sentire gli ospiti!!! Mi raccomando! Nn solo il menù é importante, ma anche il vino che verrà scelto alle portate!

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Ottobre 2019 alle 12:48
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio moroso non beviamo... Quando abbiamo fatto la prova menù abbiamo fatto scegliere ai genitori perché siamo ignoranti in materia... Non che loro siano esperti, ma almeno dicevano 'ok questo ci piace'
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò vino della casa 😂😂😂
    Ma se potessi uscire dal budget opterei per ribolla gialla, gewustraminer o Müller turgau sono i miei preferiti proprio in questo ordine
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ristorante avrà un servizio mescita con il sommelier che si occuperà di questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione