Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova

Quali location con annessa chiesa in liguria?

Isabella, il 17 Settembre 2015 alle 17:22 Pubblicato in Nozze Liguria 0 11

Ciao a tutti!

scusate mi sapete dire qualche location ligure che abbia vicino vicino una chiesetta in cui sia possibile fare la funzione religiosa?

Vorrei che i miei invitati non spostassero più la macchina dopo averla parcheggiata una prima volta per la cerimonia in chiesa...voglio fare le cose comode comode...

con queste caratteristiche conosco ad esempio villa la bollina, e il ristorante ai castelli di sestri levante.poi??

grazie a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 18 Settembre 2015 alle 23:02
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Karima ho visto la tua location, è molto bella! posso chiederti qualcosa in più'? prezzi? servizi compresi nel prezzo? come organizzerete il vostro ricevimento?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che gente!!! Per meé troppo caro ma anche se divento ricca nei prossimi mesi lo escludo allora!! Smiley laugh con quello che fanno pagare non dovrebbero succedere queste cose!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto gentile ma un po falsetto. Siamo andato alla location un'infinità di volte e mi ha sempre assicurato che non ci sarebbero stati matrimoni in contemporanea. Poi quando ho confermato (per la sera) mi ha detto "come già accennato ti ricordo che ci potrebbe essere un matrimonio a pranzo". 1) non mi aveva mai detto una cosa simile 2) un matrimonio a pranzo mi sta anche bene se però li mandi via prima che arrivi io mentre lui ha detto che non poteva farlo quindi per 3 ore i matrimoni si sarebbero sovrapposti 3) per non farci incrociare avrebbe mandato il matrimonio del pranzo nella stanza al 1 piano con le colonne, quella per cui io pagavo 1500 euro extra per riservarmela dalle 14 del pomeriggio per poter andare a cambiarmi!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2016 La Spezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di La Spezia... io ti posso suggerire la chiesa di Portovenere... sul mare... quest'estate mentre due sposini stavano celebrando il loro matrimonio Andrea Bocelli è entrato di sorpresa e ha incominciato a cantare! È un posto che ci vanno molti vip perché è veramente meraviglioso Portovenere!

    Quali location con annessa chiesa in liguria? - 1
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai litigato con Giacomo? Dicono sia gentile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cugina l'anno scorso si è sposata alla pedaggera ma con rito civile nel prato!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero arrivata al punto di confermarlo i castelli... ma poi ho litigato con Giacomo e mi sono ritirata, ho cambiato radicalmente!!! Così i miei invitati dovranno necessariamente spostare la macchina ma non potrei essere più felice della mia scelta...
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di genova ma.mi sposerò a capriata d'orba... nel locale dove facciamo il pranzo c'è anche la possibilità di sposarsi li...é una chiesetta bellissima...
    Valla a vedere... xche è veramente stupenda...
    Il locale si chiama la pedaggera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono di genova centro! ora guardo dove è il santuario di velva Smiley smile grazie per la tua risp! quale location hai scelto ?

    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo in Liguria...a Sestri Levante!!! Mi piace la chiesa di san Nicolò che é vicinissima ai Castelli, che però per il nostro budget ha dei prezzi esagerati!!
    Altrimenti, anche se é un po fuori, c'è il santuario di Velva che ha anche il ristorante affianco...
    Di dove sei? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione