Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Quali sono stati gli imprevisti del tuo matrimonio?

Eleonora, il 22 Luglio 2021 alle 08:16 Pubblicato in Test di nozze 0 2
Nonostante io sia una persona molto precisa e suuuoer organizzata, sono riuscita ad avere imprevisti nel mio matrimonio 🤣 eppure avevo calcolato tutto nei minimi dettagli. Nella strada per raggiungere la chiesa ho ricordato di aver lasciato il mio bouquet a casa, oppure, la mattina stessa del mio matrimonio ho scelto tre mie amiche come damigelle, anche se erano senza bouquet nè organizzate. Abbiamo dimenticato di fare le classiche foto con tutti i parenti (ops!), volevano evitare la classica foto di gruppo con tutti ma almeno volevamo fare quelle ai tavoli, eh vabbè. Ce ne sarebbero ancora tante da raccontare, voi invece quali imprevisti avete avuto???😂

2 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Luglio 2021 alle 17:17
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il covid siamo stati costretti a ridimensionare la nostra luna di miele ma devo dire che tutto sommato è andata bene. Siamo partiti tre giorni dopo il matrimonio e abbiamo fatto una settimana di escursioni in Trentino e una settimana di crociera nel mediterraneo. Dopo 21 giorni dal matrimonio ancora ci sembra un sogno e una cosa stranissima! Però è molto emozionante
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora,

sai che proprio qualche settimana fa abbiamo creato un test sui vari imprevisti che possono capitare il giorno delle nozze.

Ti consiglio di darci un'occhiata, sicuro che ti piacerà. Per farlo, devi cliccare su questa pagina:

👉 Come reagiresti di fronte a questi imprevisti? Gioca con noi!

Per il resto, come vanno i primi giorni da neo-sposi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione