Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Qualità prezzo armadi centro convenienza opinioni?

Bibi, il 29 Marzo 2016 alle 02:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Qualcuno ke ha armadio di centro convenienza come vi trovate? Io ho fatto un preventivo x come lo vorrei io con la cabina armadio ad angolo e viene 1400 circa ovviamente dipende cosa scegli ma vanno a salire km piacciono a me nn a diminuire... 1400 solo l armadio ovviamente senza il resto... premetto ke ho 2 ante poi cabina e poi 3 ante e terminale ke sarebbe un altra antenna ma storta ahaha grazie mille a ki risponderà (nella prima parte nn so se mettere terminale più un anta o 2 ante direttamente xd)

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 29 Marzo 2016 alle 21:07
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la camera degli ospiti, per l'uso che ne faccio ( praticamente zero!) va benissimo, sinceramente non è granché, l'armadio forse un pelo migliore di quelli dell'ikea, ma x quello che l'abbiamo pagata non posso lamentarmi! 1400 per un armadio non sono così pochi, fossi in te darei un'occhiata in giro, magari trovi qualche outlet del mobile o mobilificio che sta cambiando esposizione e trovi qualcosa di mooolto meglio allo stesso prezzo o quasi

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto dei preventivi da loro, ma quando mi sono informata sul materiale, beh, ho lasciato perdere...! Poi come lavorano, almeno qui, beh, lascia perdere, poi è un mio consiglio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia camera da 700 euro dopo due anni è ancora nuova!!! Nessun problema ne all' armadio ne a letto o comò ...la riprenderei subito!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la cameretta delle bimbe...i cassetti sn mooooolto deboli..già dopo due anni li abbiamo fatto sistemare,la scarpiera è quasi ds buttare e una cassettiera in sala dopo 5anni da cambiare...meglio spendere qlcsa in più macn una qualità superiore
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso la Camera fatto più preventivi tra vari negozi e loro sono i più convenienti e il materiale e ottimo ho preso Anche il materasso comodissimo e anche lui ad un costo irrisorio
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera e il soggiorno..diciamo che dopo quasi 3 anni nessun problema.tranne l'armadio con le ante scorrevoli..potessi,ci accenderei un falò!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come siano,non é materiale buono ovviamente e il prezzo é anche superiore ai mobilifici. Mio padre é amico di un mobiliere e la stanza da letto che ho scelto viene sulle 2000 euro tutta in legno,di buona qualità.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da letto completa da quasi due anni e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso camera e sala a mondo convenienza. Li ho ormai da 3 anni e nn ho nulla da segnalare di strano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione