Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

Quando avere rapporti ??

🌸Sposina🌸, il 7 Agosto 2021 alle 08:37 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno a tutte ragazze❤️ Vi seguo già da tanto e mi farebbe piacere avere anche la vostra opinione..io e mio marito stiamo cercando una gravidanza già da un po’ di mesi..più o meno 6 .. questo mese ho avuto rapporti il 2-3-4 agosto…il 4 e il 5 ho fatto il test di ovulazione clear blue è il risultato è faccina vuota..ieri mattina non ho fatto test e nel pomeriggio ho avuto dolori da ovulazione e un po’ di muco in più ma non ho potuto avere rapporti negli ultimi due giorni, mio marito era allo stremo delle forze !! ..oggi ho fatto un test di ovulazione con risultato faccina fissa.. mi chiedo se sia possibile che già ieri abbia ovulato..potrebbe essere ? E poi essendo che veniamo da due giorni di stop potrei aver coperto lo stesso se l ovulazione fosse avvenuta ieri??😫..comunque quando mi consigliate di avere rapporti ?? Bastano oggi e domani , oppure anche dopodomani ??🤣 grazie in anticipo a tutte…e scusate se mi sono dilungata troppo..

17 Risposte

Ultime attività da 🌸Sposina🌸, il 7 Agosto 2021 alle 12:56
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Luana❤️❤️ Vi farò sapere 😘😘 intanto qualsiasi dubbio so che posso confrontarmi con voi😍questo è tanto❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai! Speriamo che il peggio sia passato 🤞🏼
    Io ci ho messo 3 mesi con gli stick della clearblue ma solo il mese in cui sono rimasta incinta ho coperto entrambi i giorni della faccina fissa.
    In bocca al lupo!🍀
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che vi farò sapere ❤️ Comunque no, è la seconda volta, la prima è stata verso febbraio ma niente..poi avevo staccato perché ad aprile e maggio ho fatto due estrazioni e mi hanno detto di interrompere la ricerca, poi ho fatto una visita dalla ginecologa è ha visto che avevo dei polipi endometriali..io già nel 2018 ero stata operata..e l’8 giugno mi hanno operata nuovamente..ho dovuto aspettare un ciclo per riprovare e così ho fatto , ma non è andata…adesso è il secondo mese di prova dopo l’intervento…e ho usato nuovamente i test, in più prendo sinopol da questo mese perché me l’ha consigliato la ginecologa..😩😩 un incubo credimi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!!❤️
    Facci sapere ovviamente come va! É la prima volta che usi i test di ovulazione?
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ L’unica mia paura è che essendo che ieri non ho fatto test non vorrei già ieri la faccina era fissa…ma comunque ormai non posso fare altro 🤣 oggi e domani cerco di coprire 😘 grazie mille 😘
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, quando sono rimasta incinta io avevamo avuto un rapporto il giorno in cui ho visto la faccina fissa e uno il giorno dopo.

    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto..allora mi rincuori un po’ 🤣 noi è raro che arriviamo ad avere più rapporti in un giorno, però ne basta anche solo uno, vedremo ❤️ Grazie cara 😘 e auguri di cuore ❤️ Hai un bellissimo pancino 😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi arrivavamo da uno stop di 3 giorni e abbiamo avuto un rapporto il pomeriggio della fissa e uno la sera dopo, quindi per me bastano! Non c'è bisogno di averne 483927.
    La mia amica ha fatto così ad agosto dell'anno scorso, avevano in media 2 rapporti al giorno sempre monitorando e non è rimasta incinta.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Luana ❤️ Ma basta anche solo un rapporto oggi e uno domani ?? O è meglio avere più rapporti??🤣 non ne ho idea, mio marito fa un lavoro pesante e non voglio farlo arrivare troppo stanco 🤣🤣 comunque speriamo basti un rapporto oggi e uno domani!! Perché ieri non ho potuto e non so se lunedì mi sarà possibile 😫😫 è difficile dover programmare anche una cosa così naturale 😫 comunque grazie per il vostro supporto ❤️ Siete tutte dolcissime 😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se la faccina fissa è oggi ovulerai nelle 48h. Ti consiglio di attaccare due rapporti oggi e domani 😊 io sono rimasta incinta così.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara !! Lo stesso per te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati.. Tutte nella stessa barca.. Incrocini x te 🍀
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so ..ma ormai ho perso le speranze!! Ogni mese mi sembra sempre la stessa storia 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Comunque grazie ancora Sara ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere.. Xo se copri oggi sei cmq nella finestra fertile.. Spesso basta 1 solo rapporto nel momento giusto x trovare il positivo..
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante cara Sara per avermi risposto 🙏🏽 Anche io so come te..l’unico mio dubbio è che ieri non ho potuto fare il test e non vorrei che già ieri se l’avessi fatto sarebbe spuntata faccina fissa…booo non so più cosa pensare 😩 comunque grazie ancora 🥰😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria per quel che ne so io l ovulazione avviene da 24 a 48 ore dalla faccina fissa.. Quindi non dovresti aver ovulato ieri.. Ma aspetto la risposta delle più esperte..
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avere rapporti ?? 1
    Scusate mi sono dimenticata di allegare i test..i primi due sono rispettivamente del 4 e 5 agosto… è l’ultimo e di stamattina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione