Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta

Quando avete visto il vostro piccolo la prima volta?

Silvia, il 7 Marzo 2020 alle 08:45

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao ragazze! Lunedì avrò la prima eco, sono spaventatissima!!! L'ansia comincia a frasi sentire e ho paura che sia presto e non si veda nulla. Io lunedì sarò a 6+0. Voi quando avete visto per la primo volta il vostro fagiolino?
Ciao ragazze! Lunedì avrò la prima eco, sono spaventatissima!!! L'ansia comincia a frasi sentire e ho paura che sia presto e non si veda nulla. Io lunedì sarò a 6+0. Voi quando avete visto per la primo volta il vostro fagiolino?

42 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io feci la prima eco a 6+2 e già si vedeva, ma dipende molto da quando hai oculato quindi anche se non si vedesse non temere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla piano piano l'ho superata e ora sono di nuovo in attesa e stavolta si spera vada tutto bene! Te l'ho raccontato solo per dirti che a un'eco così presto ci sta che non si veda e non è preoccupante... Spero di non averti messo pensieri
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😔
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tranquilla! 6+0 è molto presto al massimo se non si dovesse vedere l'embrione ma solo camera e sacco vitellino ti farà tornare dopo una settimana... Alla mia prima gravidanza andai a 6 settimane e qualcosa a fare un'eco perché avevo avuto dolori forti a un fianco e si voleva escludere una geu. Io sapevo di essere una settimana indietro almeno e infatti si vide solo camera e sacco vitellino in utero e poi la settimana dopo si vide anche l'embrione... Poi non è andata e si è fermato a 10 settimane ma per altri motivi non certo perché era indietro di una settimana.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🍀 🍀 🍀 🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che riuscirai a vederlo☺️ se così non fosse, però, non ti allarmare xk sono talmente piccolini che la situazione cambia da un giorno all'altro ☺️🤞🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sto tranquilla che potrebbe/ro non vedersi ma non vuol dire che sia andato tutto male 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! È sono sicura del concepimento perché è stato l'unico rapporto del periodo fertile
    😅
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti la prima volta a 6+1... Erano lunghi 2 mm e abbiamo visto lo sfarfallio del battito! Tra l'altro erano indietro di un paio di giorni ( e infatti sono sicura di aver ovulato il 16esimo giorno). Però mi dissero che non era assolutamente detto vederli e che non sarebbe stato allarmante se non si fossero visti...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia... Io la prima volta l'ho visto a 6+4 e ho visto anche il battito. Purtroppo poi non è andata bene però penso che riuscirai a vedere qualcosa. Hai un ciclo regolare? Xk anche questo influisce 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione