Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli

Quando é possibile prenotare la chiesa sant'antonio a posillipo

Virginia, il 12 Ottobre 2015 alle 01:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 26

Ciao a tutte sono una sposina. 2018 vorrei sapere quando si deve prenotare questa chiesa grazie in anticipoSmiley shame Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Ginevras, il 31 Ottobre 2018 alle 07:33
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciap
    posso
    chiederti alcune cose ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, io mi sposo a giugno 2019, avevo scelto la chiesa di sant antonio a posillipo ma mi hanno detto che il 4 giugno non celebrano matrimoni. Mi sembra un po strano voi sapete qualcosa in merito????
    grazie
    in bocca a lupo a tutte per i preparativi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me hanno detto 400 massimo 450 euro e ho prenotato per k anno prossimo ... Comunque ragazze siamo andate bene perché fino a qualche anno fa si pagava mille euro come Capodimonte
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato il mese scorso per maggio del a no prossimo comunque aveva tanta disponibilità .... Ora è presto ti consiglio L anno prossimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaa e forse per il 2017 hanno aumentato il prezzo siamo a Napoli e purtroppo ogni anno aumentano tutti i prezzi per i matrimoni sia delle chiese che tutto sono tranne un offerta e sia per i ristoranti, ville ecc
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ed altre (forse per il 2017) hanno chiesto 450 come offerta chiesa...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora la chiesa "offerta" si prendono 300€ 100 da portare quando blocchi la data e 200 quando porti tutti i documenti e il fioraio in totale 400€ però comunque da dividere con le spose del tuo stesso giorno..... Solo che almeno per il momento a me ancora non mi hanno chiamato per scegliere niente speriamo a breve e speriamo si decida per un bel allestimento chiesa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Anche io ho prenotato per il 2017 la chiesa di sant Antonio...tu quanto hai pagato X L offerta? E per i fiori? Quante spose siete? Quanto hai pagato? Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia& Antonio
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Alessia& Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze .. per il 2018 vi hanno chiesto 800 euro??? Smiley amazing

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    800€ però i fiori a parte dal fioraio che ti dicono loro e i fiori sono altri 400€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze

    vorrei un infomazione per chi ha gia prenotato per la chiesa di Sant antonio a Posillipo

    la quota " OFFERTA" da dare in chiesa di quant'è?

    • Rispondi
  • Ardimento
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Ardimento ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la segreteria è aperta il martedì giovedì e sabato dalle 9.30 alle 12 e 30
    • Rispondi
  • Ardimento
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Ardimento ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 14 settembre 2017 l ho prenotata l altro ieri qll di s Antonio a Posillipo
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Sisi lo so ci sn passata! La location Ankio già L ho prenotata! Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellaa mi hanno detto a gennaio 2017 adesso è troppo presto mentre la location l ho prenotata Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere non ti prenotano perché non hanno propuo il registro dell'anno seguente o due anni dopo........
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille per le info! Pero volevo chiedere visto che qualcuno mi ha detto che asp inizio anno per prenotare ma poi Non ha trovato la data, ma se tipo provo a passare in questi giorni non è possibile prenotare? Devo per forza asp l anno prossimo? No perché anch'io penso sia esagerato fare la notte lì fuori!Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 29 giugno di quest'anno proprio a S.Antonio.... Le prenotazioni partono dal 7 gennaio dell'anno prima delle tue nozze quindi se sposi nel 2018 puoi prenotare dal 7 Gennaio del 2017. Ci sono 4 matrimoni al giorno quindi se la data che hai scelto è nel fine settimana ovviamente è più richiesta.... C'è chi va dalla sera prima e dorme in macchina per riuscire a prenotare (lo trovo poi esagerato) ma ognuno la vede in un mondo.... Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io voglio sposare li.. Il 21 dicembre 2018, sto provando a chiamare ma non mi risponde nessuno.. Tu Virginia hai prenotato??
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Virginia, quando vuoi basta scrivere Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni Se mi viene in mente altro ti tengo in mente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una data precisa per il tuo matrimonio allora DEVI andare il giorno 6 gennaio 2017......anche la notte prima! Ti spiego: ogni 6 gennaio la chiesa apre le prenotazioni per l'anno successivo. Ci sono moltissime persone che dormono fuori la chiesa in macchina la notte del 5 gennaio, e io posso testimoniarlo: sono andata il 6 gennaio di quest'anno alle ore 9:00 (orario in cui teoricamente apre la segreteria) e davanti a me c'erano già 30 coppie. Alla fine sono andata via dopo 5 minuti perché per la mia data c'erano già 4 spose prima di me. Quindi armati di pazienza se vuoi una data in particolare e spassionatamente ti consiglio di recarti sul posto verso le 5 del mattino del 6 gennaio 2017.Se invece non hai una data in particolare allora puoi andarci anche con più calma. Tra l'altro ci si è sposata mia sorella il mese scorso, quindi se vuoi qualche info chiedi pure Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Nunzia Smiley smile andrò a chiedere quanto prima allora Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps... puoi prenotare e andare li' tutti i giorni tranne il martedi'. Troverai la segretaria in sagrestia che si occupa di queste cose. L'orario e' dalle 10 (se non sbaglio) fino alle 12. Il costo della chiesa e' 450 euro. Per la musica la chiesa ti da la musica di un disco registrato, se preferisci invece portare musica dal vivo e' un costo che devi sostenere tu. Per i fiori, la chiesa ti obbliga a chiamare il loro fioraio... puoi pero' metterti d'accordo con le spose di quella giornata e dividere la spesa. Spero di esserti stata utile. Un bacio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, io sono Nunzia Smiley smile . Anche io mi sposero' in questa chiesa il 2 luglio 2016. Ho prenotato la chiesa il 7 gennaio 2015 ( giorno in cui inizia l'apertura dell'agenda per l'anno successivo) infatti bisogna prenotare almeno un anno eezzo prima per avere la possibilita' di scegliere la data che preferisci e non accontentarti delle date disponibili. Pemsa che il 7 gennaio sono andata li' alle 7 del mattino e c'erano 34 persone prima di me.....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da vicino a chiedere per avere info precise....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione