Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Quando fare la pulizia del viso?

Veronica, il 27 Febbraio 2017 alle 14:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze, qualcuno sa' spiegarmi quanto spesso si può fare la pulizia del viso. Mi sposerò l' 1 luglio. La mia pelle è ok sensibile ma non faccio una pulizia del viso da anni. So' che devo farne almeno una. Il primo weekend di marzo farò una pulizia del viso . Poi vorrei farne un altra prima del mio matrimonio l' 1 luglio ma non la settimana prima . Quando credete che debba farla? Altri consigli utili?!

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Febbraio 2017 alle 20:26
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato una pulizia del viso per sabato quindi prima settimana di marzo. Poi allora ne farò una la prima settimana di giugno o fine maggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no Giorgia, mi dispiace. Prova a consultare altri dermatologi .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pisa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono avvilita... Ho la dermatite seborroica e l'acne che ogni tanto torna. Mi hanno sconsigliato i trattamenti in istituto perché aggressivi, e non so più davvero cosa fare. Nell'ultimo anno ho provato varie cure ma niente. La pelle sistema sistema per un mese e poi da capo. Mi sto rassegnando all'idea di avere una pelle tremenda anche quel giorno Smiley sad
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto