Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Quando fare la pulizia del viso?

Veronica, il 27 Febbraio 2017 alle 14:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze, qualcuno sa' spiegarmi quanto spesso si può fare la pulizia del viso. Mi sposerò l' 1 luglio. La mia pelle è ok sensibile ma non faccio una pulizia del viso da anni. So' che devo farne almeno una. Il primo weekend di marzo farò una pulizia del viso . Poi vorrei farne un altra prima del mio matrimonio l' 1 luglio ma non la settimana prima . Quando credete che debba farla? Altri consigli utili?!

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Febbraio 2017 alle 20:26
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato una pulizia del viso per sabato quindi prima settimana di marzo. Poi allora ne farò una la prima settimana di giugno o fine maggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no Giorgia, mi dispiace. Prova a consultare altri dermatologi .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pisa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono avvilita... Ho la dermatite seborroica e l'acne che ogni tanto torna. Mi hanno sconsigliato i trattamenti in istituto perché aggressivi, e non so più davvero cosa fare. Nell'ultimo anno ho provato varie cure ma niente. La pelle sistema sistema per un mese e poi da capo. Mi sto rassegnando all'idea di avere una pelle tremenda anche quel giorno Smiley sad
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pelle chiara e delicata,e quando faccio sopracciglia e baffetti non ti dico il giorno dopo come sono!La mia estetista cmq dice 15/20 gg prima del matrimonio,non una settimana! Ora farò a Marzo una pulizia del viso e poi a Luglio,mi sposerò in Agosto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende com'è la tua pelle: se impura ogni 4/5 settimane durante l'anno e vicino al matrimonio diciamo una settimana prima.
    Se non presenta particolari problemi 3/4 volte l'anno.
    Importantissimi sono i TRATTAMENTI! A seconda del tuo tipo di pelle ne esistono di idratanti, decongestionanti, di Age care.... anche con questi ci vorrebbe costanza durante l'anno e vicino al matrimonio anche un paio di giorni prima (senza la parte di pulizia in questo caso che farai la settimana prima)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Buono a sapersi. Io ne farò una sabato (quindi 4 mesi prima del matrimonio) e poi ne farò un'altra poco prima del matrimonio (quella devo ancora fissarla)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO LA FACCIO UNA vOLTA L ANNO... per il matrimonio L'estetista mi ha detto che sarebbe opportuno farne una 6mesi prima e una 15gg prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Giugno 2018 Sassari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 3 settimane prima sarebbe meglio.😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 2 sett prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione