Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Quando finirà ? 😭

Lilly, il 17 Maggio 2019 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze aiuto... Voglio mettere fine a questo capitolo ma sto diventando pazza. Praticamente ho una crescita molto lenta delle beta, 3 ginecologi sentiti e tutti mi hanno detto di prepararmi al peggio. Io però non vedo ancora nessuna perdita.. Ieri ( a 5+ 1) le mie beta erano a 137.. Quando inizierò ad eliminare tutto ? E se non dovessi farlo da sola entro quanto richiamare qualcuno ? Nessuno si è degnato di visitarmi perché dicono che non si vedrebbe nulla..

12 Risposte

Ultime attività da Marina, il 18 Maggio 2019 alle 10:44
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, per questo ti dico di non arrenderti! So che è una botta assurda. Io ho pianto per giorni disperata, convinta che non sarei mai riuscita a diventare mamma e ad ogni nuovo tentativo quando vedevo il ciclo era un colpo duro. Ma ora sono quasi al quinto mese e tutto procede. Bisogna perseverare per inseguire i propri sogni e obiettivi. Vedrai che il vostro piccolo arriverà ❤ forza forza forza ❤
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a fare accertamenti, non si sa mai... si è un bello sconforto e chi ci è passata lo può capire. Cmq in generale i ginecologi dicono spesso che è il corpo che decide quando è pronto... Datti qualche mese di tempo per farlo rimettere "in forma" e poi fate altri tentativi Smiley smile
    Io mi sono tranquillizzata pensando che il mio piccolo angioletto era probabilmente ammalato o con qualche grave patologia e che la selezione naturale ha fatto semplicemente il suo lavoro. In un certo senso è un bene che appunto ci sia questa selezione perché le conseguenze sono molto molto impattanti se appunto qualcosa non va. Poi mi ha aiutata pensare anche meglio subito che magari più avanti quando mi ero affezionata ecc. È straziante perderlo quando magari sei in gravidanza avanzata... Anche se capita a volte pure quello 😢...
    Quindi dai... Prendetevi i vostri tempi... È poi di nuovo avanti tutta!! 😘 😘 😘 Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ❤ alterno momenti di sconforto e disperazione a momenti in cui mi sento energica e forte per poterci di nuovo riprovare.. Anche se stavolta prima di farlo voglio fare degli accertamenti specifici.. Non voglio andare di fretta, ringraziando Dio ho già un figlio meraviglioso che mi sta aiutando senza saperlo, quindi appena sarò pronta partirò ..
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo anche io ho avuto una esperienza simile ero arrivata a 7000 e si vedeva l'embrioncino però senza battito poi si erano semi bloccate ero arrivata a 7700 e poi hanno incominciato a scendere... Da quando aveva rallentato la crescita delle beta saranno passate 2 settimane circa però qualche giorno prima ho avuto delle piccole perdite. Io ti consiglio di viverla tranquillamente il. Tuo corpo sa quando far partire il ciclo...ognuno di noi è diverso e anche gli step e i tempi sono differenti. In generale dicono di aspettare 2 settimane... Prova a far così poi vedi con la gine come sta messo il tuo utero. In becco alla cicogna per la prossima gravidanza ❤!!!
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che è molto comune ma questo è già il secondo aborto nel giro di 4 mesi.. Al primo dopo 3 giorni dal presunto ciclo ho espulso tutto, stavolta dopo due settimane dal test positivo non si vede niente.. Aspetto un altro po' e poi chiamo il gine.. Ti abbraccio forte anch' io.. Mi sa che poi ci sei riuscita.. ❤
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly, è un'esperienza terribile che ho vissuto anche io a novembre. Il tuo corpo deve riconoscere che qualcosa non va poi ti partirà il ciclo. A me il medico disse che potevo aspettare una settimana ancora e poi avrei dovuto fare il raschiamento, ma calcola che alla visita il mio embrione era fermo già da più di una settimana, quindi si può aspettare un po. Attendi la prossima settimana e se non ti parte il ciclo vai in PS o chiama il tuo ginecologo. So che è un' esperienza straziante, ma ti dico che non sei sola, tante donne ci passano ed è una cosa più comune di quanto sembri, purtroppo capita; Non è la fine, prendetevi del tempo per riprendervi e poi tornate in pista, non arrendetevi. È solo un piccolo intoppo sul vostro percorso. Il vostro arcobaleno arriverá ❤❤ un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È straziante si, perché sai che non è il solito ciclo...e ogni volta è un colpo! e penso che nessuna donna dovrebbe mai provare un dolore cosi, perché davvero se non lo provi non lo sai! A dirti la verità adesso come adesso non so se ci riproverò subito, sono provata dalla situazione e non ti nego che ho paura. Vedrò prima come vanno le cose e dopo la visita deciderò. È straziante aspettare e una donna capisce immediatamente quando qualcosa non va...io l'ho sentito subito che sarebbe andata male...e cosi è stato! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lilly...ank io nn ho avuto perdite ed ero a 8 settimane..ho dovuto fare raschiamento xke la camera era ben attaccata..kn le beta ksi basse credo ke tu debba sl aspettare ke arrivi il ciclo purtroppo..e capisco ke nn vedi L ora di chiudere il capitolo..ero ksi ank io..
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. Ho letto la tua storia.. È uno strazio veder andar via quello che per qualche giorno pensavi che ti cambierà la vita ! Ci riproverai subito ? Io essendo al secondo aborto, credo che mi prenderò del tempo. Farò analisi appena mi riprendo e poi con calma riproverò...anche se non nego che sono talmente giù di morale che non ho più voglia di fare nulla.... Ho già un figlio e adesso cerco di godermelo più che posso..
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dici che è Buon segno ? Si io aspetto ma quando inizierà a smuoversi qualcosa ? Vorrei chiudere quanto prima questo bruttissimo capitolo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ancora non si vede nulla quindi anche una visita diventa inutile. Cerca di star tranquilla e credimi che so esattamente come ti senti, ma sappi che se non hai perdite e dolori è già un buon segno...bisogna purtroppo solo aspettare
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico la mia esperienza ma premetto che ognuna di noi è diversa, mercoledi ho avuto il positivo, beta a 161 , ero alla tua stessa settimana, domenica le prime perdite che sono rimaste marroni, lunedi beta 500 (ancora basse ma in aumento) giovedì si erano fermate, oggi è arrivato il ciclo...ripeto: non siamo tutte uguali. Purtroppo è cosi presto che non si può far nulla ma potrebbero anche alzarsi! Finché non hai perdite e dolori stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione